ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Affetto

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Concordo sia con keira che con Puff, in pieno.

    Se quella data rumena può fare la tr.... e la bastarda (ormai penso che ce l'abbiano nel DNA....), è perchè quel dato uomo italiano con cui sta glielo permette. Sono gravi entrambe le cose...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    cavolo ma uno che non riesce ad avere relazioni qua, e va all est per "trovare" una ragazza, magari trova pure una strafiga, sempre consenziente, carina, gentile, di vent'anni.. cioè.. ma cosa vi aspettate?

    Ma dai. Certe domande non sono neanche da fare.

    E' come se io a 60 anni, con le rughe, cessa, cadente, ricca da far paura, mi trovo un brad pitt 20enne che dice di essere innamorato di me. Non ci crederei mai.. a meno che le canne della gioventù non mi avranno causato problemi mentali gravi.

    Mah.. ci vuol tutta a partire per un paese dell'est per cercarsi una ragazza giovane f**a e gentile e poi lamentarsi per quello che succede. Che ci pensino prima. E che inizino a considerare le donne come persone, piuttosto che come "hobby".. (giusto per non usare altre parole..) "cavolo non ho la ragazza, vado in Romania a prenderne una" bah..
    Hai mai pensato che molti uomini cercano donne straniere perche non trovano italiane che li facciano sentire veramente tali.
    Se ci pensi non e poi cosi tanto assurdo, per questo ti faccio una confidenza.Si dice, vox populi maschile, che le donne delle est sono donne che si dedicano piu alla casa e al proprio uomo mentre le italiane sono meno attaccate a queste cose ( spesso risultano troppo sofisticate che nemmeno loro sanno quello che vogliono) e questo ,secondo alcuni ,è la ragione o una delle tante per cui molti uomini non si vogliono sposare ma preferiscono convivere perche non si fidono delle proprie cooetanee italiane.( molti miei conoscenti si sono sposati con donne dell'est e si sono trovati bene, sentendosi,cosi dicono, piu maschi perchè con queste donne i ruoli sono ben identificati e le pretese di quest'ultime sono anche meno esose di quelle delle italiane).
    Siamo come uomini cosi coglioni allora?

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Usher, un uomo per sentirsi uomo ha bisogno di una donna senza pretese, accondiscendente in ogni situazione, con "ruoli ben identificati"?

    Ma che razza di discorso è?

    un uomo che possa definirsi REALMENTE tale non ha bisogno di schiavizzare nessuno.
    Idem per la donna. I ruoli devono essere UGUALI. Se l'uomo lavora e si comporta bene per davvero, è ingiusto che la donna protesti....se la donna lavora e si comporta realmente bene, è ingiusto che l'uomo protesti (era giusto un esempio)

  5. #14
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Usher, un uomo per sentirsi uomo ha bisogno di una donna senza pretese, accondiscendente in ogni situazione, con "ruoli ben identificati"?

    Ma che razza di discorso è?

    un uomo che possa definirsi REALMENTE tale non ha bisogno di schiavizzare nessuno.
    Idem per la donna. I ruoli devono essere UGUALI. Se l'uomo lavora e si comporta bene per davvero, è ingiusto che la donna protesti....se la donna lavora e si comporta realmente bene, è ingiusto che l'uomo protesti (era giusto un esempio)
    Quotone!

  6. #15
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Pienamente d'accordo con Puff, keira e Darkness.

    Nient'altro da aggiungere.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Usher, un uomo per sentirsi uomo ha bisogno di una donna senza pretese, accondiscendente in ogni situazione, con "ruoli ben identificati"?

    Ma che razza di discorso è?

    un uomo che possa definirsi REALMENTE tale non ha bisogno di schiavizzare nessuno.
    Idem per la donna. I ruoli devono essere UGUALI. Se l'uomo lavora e si comporta bene per davvero, è ingiusto che la donna protesti....se la donna lavora e si comporta realmente bene, è ingiusto che l'uomo protesti (era giusto un esempio)
    infatti!

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Usher, un uomo per sentirsi uomo ha bisogno di una donna senza pretese, accondiscendente in ogni situazione, con "ruoli ben identificati"?

    Ma che razza di discorso è?

    un uomo che possa definirsi REALMENTE tale non ha bisogno di schiavizzare nessuno.
    Idem per la donna. I ruoli devono essere UGUALI. Se l'uomo lavora e si comporta bene per davvero, è ingiusto che la donna protesti....se la donna lavora e si comporta realmente bene, è ingiusto che l'uomo protesti (era giusto un esempio)
    io ho riportato solo il sentire e il pensiero di quelli che si sposano una ragazza del est e delle motivazioni che li spingono , forse sono esacrabili ma purtroppo questa è la molla che li spinge oltre a quella che era stata indicata nel post che avevo quotato precedentemente.
    Anche a me piacerebbe avere un mondo perfetto ma non si puo escludere una realta solo perche non ci piace .

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    io ho riportato solo il sentire e il pensiero di quelli che si sposano una ragazza del est e delle motivazioni che li spingono , forse sono esacrabili ma purtroppo questa è la molla che li spinge oltre a quella che era stata indicata nel post che avevo quotato precedentemente.
    Anche a me piacerebbe avere un mondo perfetto ma non si puo escludere una realta solo perche non ci piace .
    ora non so chi hai sentito tu, ma credimi che ho visto diversi uomini attempati con giovani donne dell'est e se le cercano non è di certo perchè poverini vorrebbero una donna + dedita alla casa e alle faccende, perchè guarda caso, le tipe che hanno affianco sono di solito sotto la trentina e strabelle, quindi + che la donna dedita alla casa mi sa che cercano la donna dedita alla camera
    infatti tutte le altre donne del est che vengono qui magari per fare le badanti o altro e sono magari veramente dedite alla casa, ma sono purtroppo non molto belle son tutte sole o con marito in romania...
    quindi perciò non vogliamo trovare in questo gesto, una specie di disagio che prova l'uomo d'oggi, visto il ruolo della donna che si è venuto a creare negli ultimi anni,perchè la trovo davvero una cazzata!
    Diciamo le cose come stanno se un uomo di una certa età cerca una bella ragazza dell'est disponibile, primo è per scopo sessuale oppure come ho detto prima perchè uno è davvero disperato,ma in casi limiti, principalmente è per il primo motivo

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    ora non so chi hai sentito tu, ma credimi che ho visto diversi uomini attempati con giovani donne dell'est e se le cercano non è di certo perchè poverini vorrebbero una donna + dedita alla casa e alle faccende, perchè guarda caso, le tipe che hanno affianco sono di solito sotto la trentina e strabelle, quindi + che la donna dedita alla casa mi sa che cercano la donna dedita alla camera
    infatti tutte le altre donne del est che vengono qui magari per fare le badanti o altro e sono magari veramente dedite alla casa, ma sono purtroppo non molto belle son tutte sole o con marito in romania...
    quindi perciò non vogliamo trovare in questo gesto, una specie di disagio che prova l'uomo d'oggi, visto il ruolo della donna che si è venuto a creare negli ultimi anni,perchè la trovo davvero una cazzata!
    Diciamo le cose come stanno se un uomo di una certa età cerca una bella ragazza dell'est disponibile, primo è per scopo sessuale oppure come ho detto prima perchè uno è davvero disperato,ma in casi limiti, principalmente è per il primo motivo
    d'accordo pr gli uomini della mezza eta, ma molti 30 enni la pensano come ti ho detto, e metti in quota anche quelli che sono single di ritorno .

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    d'accordo pr gli uomini della mezza eta, ma molti 30 enni la pensano come ti ho detto, e metti in quota anche quelli che sono single di ritorno .
    mah... sono dubbiosa
    dubito sicneramente che un uomo di 30 anni stia a pensare prima alle possbili faccende da fare in casa e una donna che vi si dedichi piuttosto che pensare a come questa si dedica a fare altro...
    ma potrei sempre sbagliarmi e come in tutte le cose non va bene generalizzare

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore per affetto
    Da Emotionless~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 19:51
  2. Abusi o affetto?
    Da Alessia10 nel forum Il confessionale
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 18:16
  3. Affetto da..
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/1/2007, 11:52
  4. affetto o...?
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 20:00
  5. affetto o...?
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 15:08