ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Amore per affetto

  1. #1
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Amore per affetto

    Vi è mai capitato o cmq secondo voi è possibile provare un affetto tanto grande verso un vostro amico/a da fare l'amore con lui/lei ma senza pensare di esservene innamorati...Insomma l'amore come dimostrazione di un forte affetto che però non va al di là di una grande amicizia.
    Io non pensavo fosse possibile, eppure mi è capitato con una persona a cui voglio un bene indescrivibile, ma che è solo un amico e con il quale non vorrei niente di più di questa stupenda amicizia.
    E soprattutto non come desiderio di fare sesso (non il trombamico insomma ), ma proprio per affetto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Può accadere, ma io non sarei capace..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mah...io se faccio sesso con qualcuno è perchè provo qualcosa, quindi non ci riuscirei,ma sei la dimostrazione che può capitare

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    bè può capitare però conoscendomi non credo ke sarei il tipo, se vado al letto con qualcuno è perchè provo qualcosa di profondo

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    mah...io se faccio sesso con qualcuno è perchè provo qualcosa, quindi non ci riuscirei,ma sei la dimostrazione che può capitare

  7. #6
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    bè può capitare però conoscendomi non credo ke sarei il tipo, se vado al letto con qualcuno è perchè provo qualcosa di profondo
    E su questo ti quoto...eppure anche l'amicizia, quella vera, è qualcosa di profondo...

    Con questo io non voglio "svalutare" il sesso, ma, da parte mia almeno, rivalutarlo...Non come qualcosa (parlando di sentimenti) legato necessarimanete all'amore...

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba

    E su questo ti quoto...eppure anche l'amicizia, quella vera, è qualcosa di profondo...

    Con questo io non voglio "svalutare" il sesso, ma, da parte mia almeno, rivalutarlo...Non come qualcosa (parlando di sentimenti) legato necessarimanete all'amore...
    certo ke l'amicizia è qualcosa di profondo e solo ke io con un mio amico non ho quel desiderio di andarci al letto
    ciò ke differenzia l'amore con l'amicizia è proprio il sesso

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba

    E su questo ti quoto...eppure anche l'amicizia, quella vera, è qualcosa di profondo...

    Con questo io non voglio "svalutare" il sesso, ma, da parte mia almeno, rivalutarlo...Non come qualcosa (parlando di sentimenti) legato necessarimanete all'amore...
    per quanto possa essere profonda un'amicizia, per un amico non provo lo stesso sentimento che posso provare per un ragazzo e soprattutto non c'è l'attrazione fisica

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Può capitare credo. 3 anni fa una mia amica fece sesso orale a un suo caro amico, e amico è rimasto.

  11. #10
    steffy
    Ospite

    Predefinito

    a me è capitato ma poi ci siamo innamorati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Affetto
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 15:46
  2. Abusi o affetto?
    Da Alessia10 nel forum Il confessionale
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 18:16
  3. Affetto da..
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/1/2007, 11:52
  4. affetto o...?
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 20:00
  5. affetto o...?
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 15:08