Idem.Originariamente inviata da hellion
Idem.Originariamente inviata da hellion
Devi tenere conto della presenza di fratelli/sorelle più piccoli/e.. se i tuoi facessero cazzate dalla mattina alla sera penso che lo faresti anche tu per tua sorella senza preoccuparti dei tuoi sogni/passioni, per quelli c'è sempre tempo, per l'infanzia/gioventù, no.Originariamente inviata da EuRaSiA
sinceramente nn capisco molto il significato di queste parole.Originariamente inviata da EuRaSiA
Non penso si tratti di sentirsi in debito ..più che altro si sente dentro di se il bisogno di "cercare di sistemare quanto si può" per far andare tutto meglio...ma anche egoisticamente parlando..perchè alla fine vedendo che in famiglia non ci son problemi sto meglio anch'io e posso finalmente darmi ai miei sogni. Anche se qui sarebbe un altro punto su cui discutere..
penso che si tratti di visioni della famiglia...
tra i miei sogni c'è anche quello di veder star bene le persone che amo.
Brava!Originariamente inviata da margot
ah così sarei la mamma di mia mamma...si, non mi ero mai giudicata così.
Le ho sempre aperto gli okki sul fatto ke il suo compagno/nostro convivente nei confronti della nostra famiglia ha sempre avuto (e continua ad avere) dei comportamenti del cazzo,....
sn sempre stata ore ad ascoltare i suoi scleri contro mio padre perke non le dava subito i soldi e la faceva aspettare mesi....
Sn dovuta sparire 2 mesi a lavorare x prendere una piccola pausa da fare la mamma di mia mamma....
Originariamente inviata da margot
Ho risposto prendendo in considerazione le mie esperienze personali e il contesto in cui ho vissuto per molto tempo.Ciò che dici tu è ugualmente vero,non pretendo che tu capisca il senso delle mie parole.
Sally ho una sorella più piccola,mi sono presa cura di lei non perchè i miei genitori non potevano,ma perchè prima di tutto sono stata io a volerlo fare e non ho messo ugualmente da parte niente.