Originariamente inviata da Puff
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
a me succede di riprendere degli atteggiamenti dei miei ke non tollero, per esempio...quando mio padre si lamenta di qlcs a me da fastidio ke lo faccia ad alta voce...così mi ritrovo a dirgli: ti vuoi far sentire da tutto il vicinato? ma ke maniere sono?...e li sta zitto perkè sa ke ho ragione ...
No, non mi è mai capitato, i miei escono spessissimo, viaggiano molto, ma conducendo comunque una vita consona alla propria eta' ed alle proprie responsabilita' di genitori, sono due brave persone.. L'unica cosa è che mio padre fuma troppo e mia madre spende troppo in borse e scarpe!
Quoto.Originariamente inviata da Puff
Ma per fortuna non è il mio caso.
Fortunatamente i miei genitori hanno seguito due strade che non hanno implicato un mio diretto interessamento alla loro vita privata.Anzi li ringrazio,perchè questo mi ha permesso di costruire un rapporto meraviglioso con mia sorella,me ne ha regalata un'altra fantastica,e gestire la mia vita come piace a me(senza costrizioni o condizionamenti forti da una parte e dall'altra).Coloro che si trovano a fare dei genitori ai propri genitori sono coloro che si sentono in debito o comunque in dovere di occuparsi di loro.Personalmente non sacrificherei mai i miei sogni/passioni per fare da balia a loro,che comunque non hanno mai voluto lo facessi.Anche questo vuol dire amare un figlio.
non penso che sia una questione di bravi genitoriOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
mi è capitato ma penso che ad un certo punto non sia fare i genitori ma sostenere delle persone care che hanno bisogno del tuo aiuto! quando ho avuto dei problemi e mia madre era in depressione io la sostenevo le davo una mano ma non l'ho fatto con fatica, l'ho visto piu come un ripagarla di tutti i sacrifici che aveva fatto per me... non ci ho pensato due volte, lei stava male, io ero li e le davo una mano... tutto qua!