per DiVX: infatti io coi miei amici ci scherzo, capito brutto finokkio?!?!? ahahahah XD
Perchè ki pensa queste cose è un gran cretino.
Il mio migliore amico è gay... ed è proprio lui ke mi capisce + di tutti
in assoluto .. è una persona adorabile ed io molte volte mi chiedo proprio cosa farei senza di lui..!!! Loro non nascono con l'intenzione di essere gay, ma x loro alla fine è una cosa normale(a loro piace) e non se ne vegognano..e secondo me fanno bene , ognuno è libero di gestire la propria vita come vuole lui..!!!
le persone ke discriminano, o ke prendono periodicamente per il culo, sono semplicemente ignoranti ... i gay sono xsone fantastiche e i loro consigli valgono + di tutti gli altri.. loro sono capaci di mettersi sia nei panni di una donna e sia nei panni di un uomo, e cercare di capire tutti e 2..!!!
sono persone meravigliose... ed io il mio migliore amico "lo amo" (non fraintendetemi)...
E' vero quello che dici......veramente essendo una ragazza posso dire che effettivamente sono persone veramente carine! e soprattutto i consapevoli e chi accetta di vivere nel modo in cui si sente è una persona da ammirare non da evitare.....comunque qualche discussione si potrebbe aprire a proposito delle pretese legali "per la famiglia " da parte delle coppie gay!per qualcosa sono s'accordo per altre non proprio
baci...