Originariamente inviata da TXUS
Originariamente inviata da TXUS
Non è che gli omosessuali sono il 10 % xk la gente li sfotte eh. Nn diciamo vaccate. Forse "ce ne sarebbero di meno" solo xk qll k ci sono si nascondono... Ma stai certo che l'aumento di tolleranza nei nostri confronti non sarà proporzionale all'aumento del nostro numero. Stanne certo.Originariamente inviata da DueDiPicche
Parecchi anni fa, fecero un servizio alle Iene. Dove uno andava a un locale. E si trattava esattamente di questo argomento. E ha un nome...si chiama promiscuitá.
Era se i gay erano piu o meno promiscui degli eterosessuali. E l'intervistato ha cercato piu volte di insinuarsi sul giornalista. Adesso non so dire il resto...perche tutto questo vederlo in una sola persona...
giàOriginariamente inviata da °Luna°
E a dirla tutta, la ghettizzazione della checca avviene anche all'interno della comunità omosessuale. Conosco moltissimi ragazzi che non sopportano il ragazzo checca, chicchessia (bel gioco di parole eh, m'impegno sempre). Credo che questo, tuttavia, sia capibile (anche se non condivisibile -parlo per la mia opinione-) d'altr'onde la stereotopizzazione del gay=checca è dovuta appunto agli elementi più "coloriti" che emergono rispetto agli altri. (ed emergono di molto anche perchè molti uomini sono completamente insospettabili) Quindi c'è una specie di colpevolizzazione (mi piacciono i sostantivi che finiscono in -zione) della checca per quanto riguarda il pensiero comune gay=checca. Se consideriamo poi il fatto che è stupido generalizzare ci accorgeremo sia che questo nutrito gruppo di gay checcofobi dovrebbe tener presente che non tutti lo fanno di proposito, e che (ovviamente) gli etero omofobi dovrebbero ricordarsi sia che non lo fanno apposta e sia che non tutti lo fanno (e se mi posso permettere, la stragrande maggioranza non lo fa -e parlo sempre per esperienza personale-).
cmq quoto DiVX, in effetti sono i gay stessi ad emarginare gli individui che emergono di +...
però non generalizziamo nemmeno questo, io ed il mio gruppo di amici per esempio andiamo d'accordissimo eppure c'è chi è + o - "infrociato" di altri XD DiVX passami il termine "infrociato", noi lo usiamo per scherzare!
Oh... ai miai amici gli do dei froci tutto il giorno XD XD XD...
Ma un conto è quando si scherza e quando poi si fanno le persone serie si parla in modo positivo... Un conto è quando si "scherza" in modo offensivo.
Ah e cmq a me che siano checche o meno purchè mi stiano simpatici, ci vado d'accordo.
Xkè i ragazzi etero si farebbero quasi tutte le ragazze disponibili, ergo, anche un omosessuale penso la veda così.