ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 78

Perchè i gay....

  1. #61
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    nn tutti i gay sono makkini incolatrici. alcuni sono passivi.




    ahahahahahahahah...

  2. #62
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Si,ma sarà una percentuale minima che usa la derisione come tecnica di difesa,se no ci sarebbero in giro più omosessuali che etero.
    Non è che gli omosessuali sono il 10 % xk la gente li sfotte eh. Nn diciamo vaccate. Forse "ce ne sarebbero di meno" solo xk qll k ci sono si nascondono... Ma stai certo che l'aumento di tolleranza nei nostri confronti non sarà proporzionale all'aumento del nostro numero. Stanne certo.

  3. #63
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Parecchi anni fa, fecero un servizio alle Iene. Dove uno andava a un locale. E si trattava esattamente di questo argomento. E ha un nome...si chiama promiscuitá.
    Era se i gay erano piu o meno promiscui degli eterosessuali. E l'intervistato ha cercato piu volte di insinuarsi sul giornalista. Adesso non so dire il resto...perche tutto questo vederlo in una sola persona...

  4. #64
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Perchè chi la pensa così è ignorante
    già

  5. #65
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 25/3/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    mi irrita moltissimo l'ostentazione esagerata dell'essere gay di alcuni,ok che dentro si sentono delle ragazze ma le ragazze non si comportano da dementi in giro,e credo che certi comportamenti tipo spalle al muro ecc. sono dovuti al fatto che molti omosessuali non hanno inibizioni verbali e talvolta neanche comportamentali risultando quindi sfacciati e volgari.Credo che per colpa di tali elementi derivi il luogo comune del gay "macchina per inculare".
    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    io l'ho sempre detto che sinceramente io non avrei problemi ad avere amici gay.. anche se si baciassero in pubblico.. non mi darebbero noia.. e sinceramente capisco fino lì a chi la dà... basta che non diano noia a me nel senso che inizio a piacergli e ci provano, sennò sinceramente noia 0...

    anche se devo dire che io ODIO i gay che fanno tutte le moine e si comportano da ragazze deficenti... quelli li odio...

    non per dire, ma non tutti i gay sono kekke non tutti i gay sono macchine per inculare...
    ti assicuro che abbiamo anche di molto meglio da fare (parlando in generale)...

  6. #66
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaWFul Visualizza il messaggio

    non per dire, ma non tutti i gay sono kekke non tutti i gay sono macchine per inculare...
    ti assicuro che abbiamo anche di molto meglio da fare (parlando in generale)...
    E a dirla tutta, la ghettizzazione della checca avviene anche all'interno della comunità omosessuale. Conosco moltissimi ragazzi che non sopportano il ragazzo checca, chicchessia (bel gioco di parole eh, m'impegno sempre). Credo che questo, tuttavia, sia capibile (anche se non condivisibile -parlo per la mia opinione-) d'altr'onde la stereotopizzazione del gay=checca è dovuta appunto agli elementi più "coloriti" che emergono rispetto agli altri. (ed emergono di molto anche perchè molti uomini sono completamente insospettabili) Quindi c'è una specie di colpevolizzazione (mi piacciono i sostantivi che finiscono in -zione) della checca per quanto riguarda il pensiero comune gay=checca. Se consideriamo poi il fatto che è stupido generalizzare ci accorgeremo sia che questo nutrito gruppo di gay checcofobi dovrebbe tener presente che non tutti lo fanno di proposito, e che (ovviamente) gli etero omofobi dovrebbero ricordarsi sia che non lo fanno apposta e sia che non tutti lo fanno (e se mi posso permettere, la stragrande maggioranza non lo fa -e parlo sempre per esperienza personale-).

  7. #67
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    ma si fa per scherzare ovviamente..credo che nessuno abbia realmente paura di essere inculato all'istante..
    Ma si infatti.

  8. #68
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 25/3/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq quoto DiVX, in effetti sono i gay stessi ad emarginare gli individui che emergono di +...
    però non generalizziamo nemmeno questo, io ed il mio gruppo di amici per esempio andiamo d'accordissimo eppure c'è chi è + o - "infrociato" di altri XD DiVX passami il termine "infrociato", noi lo usiamo per scherzare!

  9. #69
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaWFul Visualizza il messaggio
    cmq quoto DiVX, in effetti sono i gay stessi ad emarginare gli individui che emergono di +...
    però non generalizziamo nemmeno questo, io ed il mio gruppo di amici per esempio andiamo d'accordissimo eppure c'è chi è + o - "infrociato" di altri XD DiVX passami il termine "infrociato", noi lo usiamo per scherzare!
    Oh... ai miai amici gli do dei froci tutto il giorno XD XD XD...

    Ma un conto è quando si scherza e quando poi si fanno le persone serie si parla in modo positivo... Un conto è quando si "scherza" in modo offensivo.

    Ah e cmq a me che siano checche o meno purchè mi stiano simpatici, ci vado d'accordo.

  10. #70
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Xkè i ragazzi etero si farebbero quasi tutte le ragazze disponibili, ergo, anche un omosessuale penso la veda così.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sai perchè...?
    Da obo nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 20/4/2014, 11:33
  2. perchè?
    Da Carlooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 17:26
  3. perchè?
    Da Pikkola... nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 13:09
  4. Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 20:42
  5. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 19:42