beh a me 2 mesi fa uno stronzo mi ha lasciato 1000 euro di danni sull'auto, eppure mica ne parlano al tg...
opportunisti infami...
beh a me 2 mesi fa uno stronzo mi ha lasciato 1000 euro di danni sull'auto, eppure mica ne parlano al tg...
opportunisti infami...
In un certo senso hai ragione, assolutamente. Però.. Ci sono almeno due domande che spostano un po' il punto della questione.Originariamente inviata da Abel Balbo
Una: uno come Pavarotti smette di essere un artista nell'istante esatto in cui si ritira dalle scene, o quando smette di esistere? Io credo nel secondo caso, perchè è vero che non compare più in pubblico, ma i suoi lavori restano, e finchè è vivo può sempre aggiungere altra "arte" a quella che ha già prodotto, in un modo o nell'altro (ricordiamoci Antonioni che sebbene fosse diventato cieco non ha smesso di dirigere film, aiutato dalla moglie).
Seconda domanda: nel caso di Pavarotti, il ritiro dalle scene è stato causato da un tumore. Ti sembra giusto per questo declamare la morte artistica di un uomo, e quindi in un certo senso "fargli il funerale" quando è ancora vivo? Secondo me no, per il motivo che ho accennato sopra, e perchè comunque sarebbe in un certo senso irrispettoso dell'uomo darlo per morto quando decide di ritirarsi dalle scene, anche se "tecnicamente" non "esercita" più la sua arte...
A me fotte niente nè di Pavarotti e l'altro,e neanche dell'operaio.
mela ti adoro quando dai queste risposteOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
E quindi cosa proponete per arginare questa situazione indegna?
Alla fine di ogni telegiornale dovrebbero fare un elenco dei morti della giornata, stile ilmedicinalepuòavereeffetticollateralianchegravil eggereattentamenteilfogliettoillustrativo ?
Comunque Pavarotti è stato un personaggio di eccezionale importanza, normale (e, magari, anche giusto) che se ne parli..
Coso, una spanna sopra.Originariamente inviata da Coso
e cmq nn si parla solo della moerte di un grande personaggio: si parla di un grande personaggio spesso e soventre e anke quando muore. dell'operario mario rossi nessuno parla durantre la vita figuarimoci al momento o dopo la morte!
Ahahah. Tvb.Originariamente inviata da anDr1
Quoto Coso.
Originariamente inviata da keira