beh a me 2 mesi fa uno stronzo mi ha lasciato 1000 euro di danni sull'auto, eppure mica ne parlano al tg...
opportunisti infami...![]()
beh a me 2 mesi fa uno stronzo mi ha lasciato 1000 euro di danni sull'auto, eppure mica ne parlano al tg...
opportunisti infami...![]()
In un certo senso hai ragione, assolutamente. Però.. Ci sono almeno due domande che spostano un po' il punto della questione.Originariamente inviata da Abel Balbo
Una: uno come Pavarotti smette di essere un artista nell'istante esatto in cui si ritira dalle scene, o quando smette di esistere? Io credo nel secondo caso, perchè è vero che non compare più in pubblico, ma i suoi lavori restano, e finchè è vivo può sempre aggiungere altra "arte" a quella che ha già prodotto, in un modo o nell'altro (ricordiamoci Antonioni che sebbene fosse diventato cieco non ha smesso di dirigere film, aiutato dalla moglie).
Seconda domanda: nel caso di Pavarotti, il ritiro dalle scene è stato causato da un tumore. Ti sembra giusto per questo declamare la morte artistica di un uomo, e quindi in un certo senso "fargli il funerale" quando è ancora vivo? Secondo me no, per il motivo che ho accennato sopra, e perchè comunque sarebbe in un certo senso irrispettoso dell'uomo darlo per morto quando decide di ritirarsi dalle scene, anche se "tecnicamente" non "esercita" più la sua arte...
A me fotte niente nè di Pavarotti e l'altro,e neanche dell'operaio.
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
mela ti adoro quando dai queste risposte
E quindi cosa proponete per arginare questa situazione indegna?
Alla fine di ogni telegiornale dovrebbero fare un elenco dei morti della giornata, stile ilmedicinalepuòavereeffetticollateralianchegravil eggereattentamenteilfogliettoillustrativo ?
Comunque Pavarotti è stato un personaggio di eccezionale importanza, normale (e, magari, anche giusto) che se ne parli..
Coso, una spanna sopra.Originariamente inviata da Coso
e cmq nn si parla solo della moerte di un grande personaggio: si parla di un grande personaggio spesso e soventre e anke quando muore. dell'operario mario rossi nessuno parla durantre la vita figuarimoci al momento o dopo la morte!
Ahahah. Tvb.Originariamente inviata da anDr1
Quoto Coso.
Originariamente inviata da keira