Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Numero Primo Confermo, detto da un calabresaccio. il 90% della mia famiglia è di napoli Originariamente inviata da monty napoletani di quì, napoletani di lì.....a che serve essere napoletani se non si conoscono nemmeno le parole??? ascolta a me, era 1 commento al tuo posteriore, intendeva dire che ce l'hai bello sporgente, proprio come 1 station...wajon ps:inutile dire che sto SCHERZANDO! io cmq son di Salerno....... non è wajon, nemmeno wajone. se vogliamo essere pignoli la vocale è una media-centrale... trascritta foneticamente con [ə]...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly il 90% della mia famiglia è di napoli Ma tu non eri quella che d'estate tiene chiusa una famiglia napoletana in un garage e sta sempre a dire i napoletani infestano la mia terra?
Originariamente inviata da Numero Primo Ma tu non eri quella che d'estate tiene chiusa una famiglia napoletana in un garage e sta sempre a dire i napoletani infestano la mia terra? io non tengo chiusa la famiglia nel garage XD manco ce l'ho un garage XD ...e no, io sono contro i napulicchi, a napoli voglio bbene XD
Originariamente inviata da Holly io non tengo chiusa la famiglia nel garage XD manco ce l'ho un garage XD ...e no, io sono contro i napulicchi, a napoli voglio bbene XD Babbè, però se avessi un garage li rinchiuderesti. Comunque la traduzione è stata data quindi il topic può essere catenacciato.