ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

qualcuno traduce?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito qualcuno traduce?

    Nutella omnia divisa in partes tres: unum:nutella in vaschetta plastiche; duum: nutella in vitreis bicchieribus custodia; treum: nutella sita in magno barattolo (magno barattolo si, sed medium est is magno nutella in barattolo). Nutellapiacet omnibus pueris atque puellae sed, si troppa nutella fagocitare, cicciones divenire, cutaneis eructionibus sottostare et brufolos peticellosque supra facie tua stratos formare atque, ipso facto, diarrea cacarellamque subitanea venire. Propterea quod familiares, et mamma in particolare, sempre nutellam celat in impensabilis locis ut eviteant filiis sbafare, come soliti sunt. Sed domandaspontanea nascet: si mamma contraria est filiales sbationes, pera nutella comprat et postea celat? Intelligentiore fuisse non comprare manco per nihil….; sed forse mamma etiam nutella sbafant:celatio altrui non est vendetta trasversalis materna propterea quod ea stessa victima fuit sua volta ma tris suae. “Sic eri tua mamma nutella celavit, sic hodie celis filiis tuis”.



    Sed populum toto cognoscit ingenium pueorum si in ballo nutellam est: vista felinos similante habent ut scruteant in tenebris credentiarum; manes prensiles aracnidarum modo ut arrampiceant super scaffalos sgabuzzinarum; olfactum caninum – canibus superior – per nutellam scovare inter mucchios anonimarum marmellatarum fructarum. Memento sempre: filius, inevitabile, nutella scovat sed non sempre magnat. Infactum, fruxtratione maxima filii si habet quando filiusscovat barattolum sed hoc barattolus novo atque sigillato est, propterea quod si filium aprit et intaccat barattolum intonsum, sputtanatus fuisse! (Eh! Erat novus…)

    Hoc res demonstrat omnibus mammis nascondimento novorum barattolorum nutellae fatica sprecata esse.





    Qualcuno traduce?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ah si! l'avevo già letta da qualche parte!!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Io avevo letto una cosa del genere su una maglietta, ma quella era scritta in un latino abbastanza corretto, questa è abbastanza incomprensibile.

  5. #4
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    bella sta versione
    magari faccio questa invece di quelle per casa

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è qualcuno disposto a tradurmi le mie 16 versioni(di latino...!per nn parlare del greco...) per casa? ahahahaahaha!
    chi lo fa gli dò 100 euro.......hahahahaaaahahaahhaahaha!!!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Messaggi: 493
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellamarina91
    c'è qualcuno disposto a tradurmi le mie 16 versioni(di latino...!per nn parlare del greco...) per casa? ahahahaahaha!
    chi lo fa gli dò 100 euro.......hahahahaaaahahaahhaahaha!!!
    Ulti... mi bastano già le mie...

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellamarina91
    c'è qualcuno disposto a tradurmi le mie 16 versioni(di latino...!per nn parlare del greco...) per casa? ahahahaahaha!
    chi lo fa gli dò 100 euro.......hahahahaaaahahaahhaahaha!!!
    Il mio amico [ :smt050 ] si fa pagare 10 euri a versione.. se ti interessa

Discussioni simili

  1. Parola napoletana... chi me la traduce?
    Da Ale_90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 9:47
  2. chi mi traduce questa canzone napoletana?
    Da Amerika nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 16:32
  3. Qualcuno traduce?
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 22:54
  4. C'è qualcuno che..
    Da F@bolous nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 1:22