Originariamente inviata da mari85
Originariamente inviata da mari85
dipende se per realizzata intendi dire soddisfatta... beh per ora ti dico per me essere soddisfatta significa essere amata e realizzarmi nel lavoro... fra qualche anno sarà avere una famiglia, ma non si puo fare un discorso del genere a questa età quando ne avrò 70 se ne riparla...
realizzarsi per me vuol dire avere una vita piena di divertimento, amore e avere una famiglia da amare......per il lavoro mi accontento.
avere una ragazza che mi ami, non essere timido, diventare chitarrista (impossibile), avere un lavoro soddisfacente.
per ora non mi vengono altre cose in mente
io + ke realizzato mi sento depresso
Originariamente inviata da aNeMy
Guardarsi per un attimo indietro e vedere cosa sei riuscito a fare finora della tua vita, nonostante le brutte esperienze e le fatiche per realizzare quanto volevi... e soprattutto con l'aiuto delle tue sole forze!!
Vedere che ancora riesci ad amare profondamente senza esclusioni di sorta...
Essere oggettivamente consapevoli di saper fare bene il tuo lavoro... soprattutto se quest'ultimo è in grado di regalare sorrisi...
Questo significa essere realizzati.
Almeno nell'umile vita che ho condotto finora.
vivere al meglio ciò che la vita mi offre.
e se il mio futuro sarà un marito rompicazzo vivrò al meglio la relazione riempiendolo di insulti e facendogli fare i lavori di casa con la minaccia che se non lo fa gli spacco il culo... stupida soddisfazione...
andare a letto fiera di te stessa e "sentire" che la tua giornata è stata utile e produttiva, e alzarsi la mattina dopo contenta di cio' che ti aspetta
tutto cio' corollato dalla mancanza di rimpianti....