Io dall'esempio del fornello capisco che non esiste il Non esistere ma semplicemente ci siamo ma non ci vediamo.La fiamma c'è sempre ma non la si vede quando è spenta.Ok. Che cazzata
Io dall'esempio del fornello capisco che non esiste il Non esistere ma semplicemente ci siamo ma non ci vediamo.La fiamma c'è sempre ma non la si vede quando è spenta.Ok. Che cazzata
non so te..ma io esisto!
sìsì..credo di esserne sicura
è un po come dire:
SCRIVERE
NON SCRIVERE
CANCELLARE
il contrario di "scrivere" non esiste....
quindi "non scrivere"...
"cancellare"?
..il tuo è un ragionamento logico..ma nn hai certo dimostrato nulla!!!..cmq io la spostrerei su enigmi e paranormale..
non esisti è tutto un sogno
era sia un fisico che un filosofo.Originariamente inviata da Robbiee
Originariamente inviata da Godel
Esatto, Chi sostiene di non esistere parte da un'esistenza di fondo.
Non esistendo l'esistenza non esisterebbe la non esistenza.
La tua teoria Antropo-filosofica fa acqua da molte parti. Attacabilissima la teoria del fornello. Già in molti ti hanno risposto.
Le tre fasi vanno a farsi benedire, dato che un fornello spento è dato da una precedente fiamma che manca.
Volendo parlare di un fornello mai usato, potresti dire che, in posizione iniziale, la fiamma non esiste (anche se, discutibile anche questo, dato che la fiamma non è data solo dal fornello ma anche dal metano, impianto o bombola che sia. dovresti in quel caso dimostrarmi che quel gas non hai mai scatenato fiamma. impossibile n.d.r.), perchè poi, la assenza di fiamma è solo dovuta ad una già certificata esistenza e presenza.
eccco, questo per dire che il tuo tentativo è totalmente fallito
si, lo so...Originariamente inviata da Robbiee
Eh si penso proprio che si può chiudere
Ah no?Questa mi giunge nuova.Originariamente inviata da Robbiee