Io pure :smt045 Manco ho capito che vordì......Originariamente inviata da Sally
:smt037 :smt090
Io pure :smt045 Manco ho capito che vordì......Originariamente inviata da Sally
:smt037 :smt090
Certo che il relativismo caramella il cervello meglio della Cameo eh..
E questa sarebbe filosofia -.-
Raikkonen, come fai a dimostrare che esisti?
C'è poco da dimostrare, già il fatto che tu riesca a pensare la domanda indica che esisti.
Per il resto, ti perdi semplicemente nelle parole.. E un linguaggio informale come la lingua italiana permette di crearne tanti di paradossi. Sta di fatto che le tue conclusioni come i tuoi ragionamenti non hanno senso -.-
'Cogito ergo sum', Cartesio ti ha preceduto di 400 anni.. Per citarne uno. E ahimè, le sue argomentazioni sono molto più valide. Persino il fatto che tu possa affermare la tua stessa non-esistenza, è dimostrazione della tua esistenza.
a questo punto direi...
Raikkonen manca... XD
Einstein non era un filosofo.Originariamente inviata da marko OR
no perchè gliel hai detto??? mannaggia hai rovinato l' illusione e le credenze di un povero ragazzo!
comunque tornando in topic io non è che abbia capito un granchè, ti sei intrecciato in una maniera assurda...
io non esisto
Originariamente inviata da andre4ever88
aspetta stai facendo confusione
dammi intanto la definizione di esistenza di una cosa
eppoi mancare e nn esistere è la stessa cosa, x come la definisci tu, cioè o è O, o è 1, nn c sn altre soluzioni
inoltre la doppia negazione di una affermazione E' l'affermazione stessa, dunque l'ultimo punto del tuo discorso crolla
eppoi nn ho ben capito ke significa esistere al contrario o.O
esatto, noi non esistiamo..allora che senso ha mangiare, perchè hai bisogno di alimentare la tua esistenza?..ma basterebbe dire che siccome io penso dunque io esisto, forse questo non vale per te
oi mi passeresti il numero del tuo spacciatore plz?
se fa questo effetto deve esssere buona e super potente