quindi solo cose negative...non magari come diceva chaoz quella del giornale o come ha detto qualcun'altro che si fermano quando uno deve attraversare...
quindi solo cose negative...non magari come diceva chaoz quella del giornale o come ha detto qualcun'altro che si fermano quando uno deve attraversare...
Cose positive: siamo gente molto "calda"...siamo meno freddi nell'approccio con nuove persone, anche se a volte questa estrosità si potrebbe trasformare in invadenza...
Da questo punto di vista preferisco noi!!!!
Io, essendo straniera, mi sento più a mio agio con voi italiani che coi miei compaesani. È vero che siete gente molto calda ^^Originariamente inviata da Mamertino
Io sono Italo - argentino...!!! anche gli argentini ci assomigliano un pò, anche se loro sono un pò più vanitosi di noi!!! ...toglierei quasi un pò...
non ne ho visitate tante...
Criminalità e inciviltà, invece, secondo meOriginariamente inviata da Abel Balbo
Ma mica tanto secondo me.Originariamente inviata da darkness_creature
Una buona parte delle persone che vengono in Italia,turisti e non,ne approfittano che non sono al loro paese per fare i lori porci comodi.
Al limite mettono incinte le nostre donne, che sarà mai :smt040Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
E' invece meno bello se uno entra in una qualche città e come "accoglienza" viene scippato o rapinato, o si trova città piene zeppe di carte per terra, o escrementi di cane
Mica li ho obbligati a venire al mio paese.Originariamente inviata da darkness_creature
E non sono io che coordino i lavori del comune,o della provincia che sia,per quanto riguarda i servizi di pulizia e roba varia.
Mica ho detto che è colpa tua Stavo solo esprimendo la mia opinioneOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA