ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Vivibilità.

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 14/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: Vivibilità.

Quote Originariamente inviata da °Nori°
    Secondo voi qual'è la città europea in cui si vive meglio? Parlando di traffico, trasporti, prezzi eccetera...
    Sicuramente, NON Roma.

Presumo che sia una bella lotta tra Oslo, Rekjavik, e Monaco di Baviera.

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Barcelona
    Bhe, si...indubbiamente è una grande città a grandezza d'uomo...pero siamo lontani dal TOP.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

non saprei mi ricordo che Monaco di Baviera era molto tranquilla come città, ma ora non so, la Francia in generale è abbastanza vivibile...ma io mi sono innamorata di Praga,ma questo è un altro discorso

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 23/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Assolutamente ROTTERDAM...ci sono stato poco tempo fa per il METROPOLIS ROCK FESTIVAL...
    Il traffico è quasi inesistente, ma soprattutto appena ti avvicini al margine del marciapiede le macchine incredibilmente rallentano e si fermano!!!
    La prima volta ho attraversato la strada almeno 10 volte per quanto faceva strano...

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mamertino
    Assolutamente ROTTERDAM...ci sono stato poco tempo fa per il METROPOLIS ROCK FESTIVAL...
    Il traffico è quasi inesistente, ma soprattutto appena ti avvicini al margine del marciapiede le macchine incredibilmente rallentano e si fermano!!!
    La prima volta ho attraversato la strada almeno 10 volte per quanto faceva strano...

lo so...io a Monaco mi sono commosso di fronte ai distribuitori automatici di giornali senza il blocco...tu li apri, prendi il giornale e SOLO DOPO metti i soldi...e li mettono tutti i soldi! se ci ripenso piango ancora!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

secondo voi quando qualche europeo viene qui in italia da noi, si stupisce di qualcosa che facciamo, o che c'è qui che non siano i monumenti?

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

Amsterdam..

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira
    secondo voi quando qualche europeo viene qui in italia da noi, si stupisce di qualcosa che facciamo, o che c'è qui che non siano i monumenti?
    Io straniero, la prima cosa di cui mi stupirei( e spaventerei) venendo a Roma, è il massiccio dispiegamento di ogni tipo di forza dell'ordine.

Sembra una città assediata.

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 23/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ciao Keira...penso che si stupiscano della nostra inciviltà...in effetti parlando con dei ragazzi di Gent "ho scoperto" che non abbiamo una buona fama...mi hanno detto che dopo gli spagnoli ci siamo noi italiani in base ad una ipotetica classifica...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira
    L'inadeguatezza dei mezzi di trasporto pubblici.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima