Sicuramente, NON Roma.Originariamente inviata da °Nori°
Presumo che sia una bella lotta tra Oslo, Rekjavik, e Monaco di Baviera.
Sicuramente, NON Roma.Originariamente inviata da °Nori°
Presumo che sia una bella lotta tra Oslo, Rekjavik, e Monaco di Baviera.
Bhe, si...indubbiamente è una grande città a grandezza d'uomo...pero siamo lontani dal TOP.Originariamente inviata da Abel Balbo
non saprei mi ricordo che Monaco di Baviera era molto tranquilla come città, ma ora non so, la Francia in generale è abbastanza vivibile...ma io mi sono innamorata di Praga,ma questo è un altro discorso
Assolutamente ROTTERDAM...ci sono stato poco tempo fa per il METROPOLIS ROCK FESTIVAL...
Il traffico è quasi inesistente, ma soprattutto appena ti avvicini al margine del marciapiede le macchine incredibilmente rallentano e si fermano!!!
La prima volta ho attraversato la strada almeno 10 volte per quanto faceva strano...
Originariamente inviata da Mamertino
lo so...io a Monaco mi sono commosso di fronte ai distribuitori automatici di giornali senza il blocco...tu li apri, prendi il giornale e SOLO DOPO metti i soldi...e li mettono tutti i soldi! se ci ripenso piango ancora!
secondo voi quando qualche europeo viene qui in italia da noi, si stupisce di qualcosa che facciamo, o che c'è qui che non siano i monumenti?
Amsterdam..
Io straniero, la prima cosa di cui mi stupirei( e spaventerei) venendo a Roma, è il massiccio dispiegamento di ogni tipo di forza dell'ordine.Originariamente inviata da keira
Sembra una città assediata.
Ciao Keira...penso che si stupiscano della nostra inciviltà...in effetti parlando con dei ragazzi di Gent "ho scoperto" che non abbiamo una buona fama...mi hanno detto che dopo gli spagnoli ci siamo noi italiani in base ad una ipotetica classifica...
L'inadeguatezza dei mezzi di trasporto pubblici.Originariamente inviata da keira