Fate colazione al bar?
e come soldi, spendete molto nell'arco di una settimana?
Fate colazione al bar?
e come soldi, spendete molto nell'arco di una settimana?
si..io faccio colazione al bar tutte le mattine..i miei mi prendono in giro perchè dicono che sono una viziata..
ma in realtà è perchè mi piace l'espresso del bar..
prima era caffè + brioche
ora che sono un pò a dieta solo caffè..
tranne la domenica che la briosche non manca
quindi siamo sui 5 euro circa
senza contare gli altri 3-4 caffè della giornata..sempre al bar..
cioè io gli tengo vivo l'incasso
In settimana è impossibile, visto che mi alzo sempre in ritardo
La domenica invece, capita un pò più spesso... cappuccino e brioches con la mamma (così paga lei )
Ogni tanto faccio colazione al bar,ma di solito vado a prendermi un caffè magari al pomeriggio.
Il Bar è la mia chiesa.
Sono fortemente devoto al dogma del coktail preparato in maniera approssimativa.
Come tutte le professioni di fede però, bisogna accettare delle zone d'ombra. Come fanno infatti i baristi a riempire il mio cornetto di nutella se non possono toccare beni alimentari prescindendo dall'uso delle apposite pinze.
Mistero della fede.
Originariamente inviata da chaoz
non ci pensare... l'importante è che sia buono.
Infatti è buono...buono e giusto!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io solo in inverno prima di andare a scuola,in estate faccio una abbondante colazione a casa.
Mi ricordo ke in media alla settimana spendevo 4'90 euro
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
durante la settimana è impossibile sono costantemente in ritardo, inoltre sono abituata a non far colazione la mattina, capita ogni tanto al sabato mattina, la domenica neanche perchè sono troppo occupata a dormire
Originariamente inviata da keira
bè ma la mia colazione della domenica è verso le 12..quella del bar mette via le brioches