mai fatto colazione al bar
mai fatto colazione al bar
Faccio colazione al bar raramente e sempre in quello della facoltà dove la brioche è 50cent(in compenso il panino costa 3 euro -.-).Complessivamente spendo dai 5 ai 15 euro al mese in colazioni al bar.
colazione sempre a casa
Al bar ci potrei prendere un cappuccino così per gradire, ma le paste non le digerisco; poi ho bisogno del latte fresco, dello yogurt, della frutta, del miele, delle fette biscottate, della marmellata, della ricotta... preferisco a casa!
Ma tu fai sempre colazione come se fossi in albergo?!Originariamente inviata da Abel Balbo
Davvero?? Bè, probabilmente perchè la nostra granita è molta diversa da quella che fanno dalle altre parti! Cmq si, da provare, te lo assicuro!Originariamente inviata da keira
Di tanto in tanto capita....ma tanto non pago perchè il barista è un amico di "famiglia"
durante l'anno scolastico quasi mai,
pero in estate quasi sempre....
di media spendo 80 centesimi per il cappuccino al giorno....
Tutti i giorni...prima di andare a lavorare mi devo fare un mega caffè al bar, altrimenti non connetto...
Non capita quasi mai, anche se mi piacerebbe ^^ ma sono troppo sregolata, con orari ed alimentazione, la cosa risulterebe complessa XD