Capita soprattutto quando vado all'università al mattino per seguire le lezioni.. Immancabile caffè e brioche gigantesca al cioccolato :smt118
E quando fa freddo un bicchierino di grappa per sopperire al mancato riscaldamento delle aule :smt003
Capita soprattutto quando vado all'università al mattino per seguire le lezioni.. Immancabile caffè e brioche gigantesca al cioccolato :smt118
E quando fa freddo un bicchierino di grappa per sopperire al mancato riscaldamento delle aule :smt003
Originariamente inviata da Frida89
si
Lo yogurt me lo faccio da solo e un bicchiere di latte fresco è un must.
La ricotta la uso solo per diluire un po' la marmellata e ridurre gli zuccheri.
Invece, se m'è concesso un OT, quello che mi dà gusto al bar è un aperitivo prima di cena. I bar fanno a gara a chi lo prepara in modo più gustoso, mi piace particolarmente bere un prosecco trangugiando arachidi, pistacchi e olive dolci, seduto a un tavolino a scambiare 4 chiacchiere con gli amici.
Raramente faccio colazione in un bar, comunque in media spendo 3 euro ogni volta
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
la solita alcolizzata!!!
Granita al cioccolato?! Da me a malapena hanno quella a limone ...Originariamente inviata da Trinity..
Comunque di solito non faccio colazione,anche se in vacanza sempre al bar ,però all'uscita di scuola di solito io e la mia amica un cornettino ce lo pigliamo
Si, fanno granita al cioccolato, al caffè, mandorla, pistacchio, gelsi, limone ecc..Originariamente inviata da Roby19
Al caffè mi fa impazzire, al pistacchio è eccezionale!!Originariamente inviata da Trinity..
Io ci sono appena passato per prendere un caffè dopo la pausa pranzo...
ma non mi ha ripreso per niente...infatti sto chattando lentissimo...
tutte le mattine,nn xke sia viziato ma xke sn costretto dato ke mi alzo verso le 5 x lavoro...verso le 7 sn nel bar