Ma infatti è il gesto che conta, a me non importa se è vero o no, importa che me l'ha regalato il mio ragazzo con tanto amore!!
Era solo una curiosità e basta...
Ma infatti è il gesto che conta, a me non importa se è vero o no, importa che me l'ha regalato il mio ragazzo con tanto amore!!
Era solo una curiosità e basta...
aNeMy quanto costa la maglia che mi hai regalato al compleanno??
per curiosità eh!
XDOriginariamente inviata da jejecb
Su su ragazzi, basta o.t. (E questo vale anche per me eh XD )
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da Il lupo
omiodDio!
ma l'anelo è tuo o della tua amica?
a parte che se è un Trilogy devi avere venduto un rene... o aver quei soldini...
se è un diamante lo capisci da tante cose... se vuoi esserne sicura c sn gli orefici...
la prova che non è vetro è fattibile... c'è il vecchio saggio d durezza d Mohs
poi cosa + semplice se è vero c devono essere milleMILA garanzie... non è un oggetto che trovi dappertutto...
I trilogi veri sono numerati all'interno .... quello è il certificato di autenticità ... inoltre la differenza tra un diamante e un pezzo di bottiglia si nota... mio padre ha la Mont Blanc 100th anniversary con un dimante all'interno a 42 faccce e ( oltre ad avere le iniziali incise sopra) ha un numerino identificativo siccome è una tiratura limitata di 1906 pezzi ... percui penso che sia la stessa cosa con il trilogy ... comunque c'è anche il portachiavi della mx5 trilogi che ha dei fondi di bottiglia e sembra un anello ...magari ...
appunto... sono numerati...
cavoli che figata la mont blanc 100th anniversary... 42 facce x un diamante è un'opera da esperti tagliatori! uao... se uno taglia male un diamante lo deve gettare... ho ben visto in olanda qnd lavorano un grezzo... fossi in un tagliatore m spararei se sbagliassi... visto i prezzi dei diamanti
quelli naturali sono stupendi... nnt a che vedere con qll fatti da noi in lab