Ok che non si fonde, ma poi chi si tuffa a ripescarlo? °__°Originariamente inviata da darkness_creature
Ok che non si fonde, ma poi chi si tuffa a ripescarlo? °__°Originariamente inviata da darkness_creature
tiragli una martellata, se si spacca non è diamante
I Fantastici 4, o almeno uno o due di loro :smt040Originariamente inviata da .:† kA † :.
BBWWAAHAHAHAHHA HA HAAH!Originariamente inviata da darkness_creature
Non è detto che abbia il certificato o cartellino della confezione, se gliel'hanno regalato.
Puoi sempre andare da un orefice, e farti fare una stima come se dovessi venderlo, se non ti fidi..
Certo se te l'ha fatto il tuo ragazzo potresti fregartene ma si sa, gli uomini passano i diamanti restano.
cosa?
Mi riferivo a Imok
comunque me l'ha sempre regalato il mio lui e non mi importa se è vero o no
era solo una curiosità
Diciamo che volevi solo far presente a tutto il forum che avevi un anello di diamanti
Ma che cacchio dici? Io ho chiesto solo un consiglio ma come è possibile che dovete sputare sempre veleno, comunque grande imok proverò a fonderlo o a dargli una martellata
Ho avuto la conferma comunque
mi ricordi la cugina di una mia ex compagna di liceo che ricevette dal ragazzo un anello e il giorno dopo corse a vedere quanto costava per dirlo in giro.. è il gesto che conta magari..ma solo forse..poi chissà..
-_______________-'