Originariamente inviata da Verdy
=parolacce
Originariamente inviata da Verdy
=parolacce
grazie.. scusate l'ignoranzaOriginariamente inviata da Sally
cmq è vero.. se io vedo una 14enne cosi, le do della zo***la.. e nn è una parolaccia.. è un modo anche carino x dire un'altra cosa!
secondo me non crede seriamente che i suoi siano degli stronzi è solo uno sfogo..Originariamente inviata da gattolo
Nn credo che andare in giro cn i tacchi a spillo a 14 anni sia da zo***le....Io ho 14 anni certo li ho messi sl in casi speciali perchè li odio...E poi cm ha detto Verdy è vero c'è moooolto peggio! :!:
Per quanto riguarda a cosa t serve la maglietta aderente?questa m pare un pochino troppo...I tacchi già è un'altro discorso...
un po' troppo una maglietta aderente e meno i tacchi a spillo?? oddio sarò fatta al contrario io, ma meglio una magliettina stretta e carina che un paio di scarpe con i tacchi a spillo a 14 anni...!! già che le porta un sacco di gente che non ci sa camminare.. si vedono in giro certe ragazze da barzelletta 8) boh, meglio cose più umili secondo meOriginariamente inviata da §°_pepsy_°§
E ALLORA D COSA T LAMENTI??
MA AL TUO POSTO M METTEREI UNA MAGLIETTA ADERENTE UNA FELPA SOPRA CIOè CM ESCI NORMALEMTENTE E POI O A SCUOLA O DA QUALCHE PARTE INFRATTATA SE SEI IN GIRO LE LEVI E RIMANI CN QUELLA NO??!
sinceramente anche io se vedessi una ragazza di 14 anni con tacchi a spillo ecc.. ecc.. penserei subito ad una ragazza facile.....poi è chiaro che le apparenze ingannano ma la prima impressione comunque è importante!Originariamente inviata da Verdy
poi sua mamma non se ne accorge che ha quelle maglie quando le lava????Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
Ma daiiii.
Originariamente inviata da sariciuli
eh, k problemi seri hai alessia...la vita ti sta mettendo a dura prova.... :twisted: