Allora,mi farò comprare un paio di stivali cn la punta a V e senza takki ok?
Allora,mi farò comprare un paio di stivali cn la punta a V e senza takki ok?
a parte che nn capisco tutta sta voglia di stivali... le scarpe da ginnastica e gli anfibi li trovo comodissimi![]()
![]()
cmq.. se proprio ci tieni.. ok fatteli comprare!
sono anche più carini!Originariamente inviata da alessia star
Sarebbe sicuramente peggio un totale disinteresse da parte dei tuoi.
Vedila così e stai serena.
E' vero sono delle me**e e degli st***zi di genitori, ma come si fà a non comprare gli stivali col tacco a spillo alto alla propria figlia? E' proprio da irresponsabili e bastardi. E' una cosa primaria per una ragazza di 14 anni avere gli stivali con i tacchi a spillo e le magliette aderenti, altro che pagare scuola, darti da mangiare e tutto, basterebbero solo quelle!
Ma dai, ma ti sembra davvero un problema così insormontabile andare in giro con le comode scarpe basse? E ti sembra così irrefrenabile il bisogno di avere un paio di stivali con i tacchi? Possono essere pure belli e carini, ma di utilità ne hanno 0! I ragazzi non guardano quasi maic he scarpe metti quindi anche da quel punto di vista...
Zero, sono solo un accessorio estetico e come tale ti assicuro che puoi farne a meno senza morire, senza sfigurare e tantomeno senza avere un adolescenza tragica. Quindi definire i tuoi genitori st***zi solo per questo motivo mi pare da irresponsabili e da persone infantili... perciò mi sembra quasi giusto che i tuoi genitori non ti permettino determinate cose.
Sarò sembrato un po' acido e me ne scuso, ma non si può vedere una ragazza distrutta denigrare i propri genitori per ste str***ate.
stivali cn il tacco? ma ke 6 pazza...ah si io li ho ma nn li ho mai messi...va là va là c sn cose peggiori!
si infatti.. poi nn ti credere che siano cosi comodi.. è uno strazio portarli
![]()
beh se ti disperi così per un paio di stivali cosa farai qnd non vorranno farti uscire cn il raga dei tuoi sogni??Io poi sono fortunata i tacchi a spillo non li so portare
e quindi se pre e solo scarpette da ginnastica o tantomeno stivali senza tacco e poi ma ki ti guarda i piedi?? Per le magliette aderenti ci sono tantissime ragazze ke portano qll larghe me compresa e non è ke vorrei uccidermi x qst ke poi tra l'altro sn io ke decido di portare qll larghe no i miei perkè per me sarei ridicola!!!
![]()
![]()
magari Verdy l'ha detto in modo "brusco", ma la penso così anche io.Originariamente inviata da Verdy
E cmq complimenti per la considerazione che hai dei tuoi genitori.......:
:!:Originariamente inviata da Verdy