Allora,mi farò comprare un paio di stivali cn la punta a V e senza takki ok?
Allora,mi farò comprare un paio di stivali cn la punta a V e senza takki ok?
a parte che nn capisco tutta sta voglia di stivali... le scarpe da ginnastica e gli anfibi li trovo comodissimi
cmq.. se proprio ci tieni.. ok fatteli comprare!
sono anche più carini!Originariamente inviata da alessia star
Sarebbe sicuramente peggio un totale disinteresse da parte dei tuoi.
Vedila così e stai serena.
E' vero sono delle me**e e degli st***zi di genitori, ma come si fà a non comprare gli stivali col tacco a spillo alto alla propria figlia? E' proprio da irresponsabili e bastardi. E' una cosa primaria per una ragazza di 14 anni avere gli stivali con i tacchi a spillo e le magliette aderenti, altro che pagare scuola, darti da mangiare e tutto, basterebbero solo quelle!
Ma dai, ma ti sembra davvero un problema così insormontabile andare in giro con le comode scarpe basse? E ti sembra così irrefrenabile il bisogno di avere un paio di stivali con i tacchi? Possono essere pure belli e carini, ma di utilità ne hanno 0! I ragazzi non guardano quasi maic he scarpe metti quindi anche da quel punto di vista...
Zero, sono solo un accessorio estetico e come tale ti assicuro che puoi farne a meno senza morire, senza sfigurare e tantomeno senza avere un adolescenza tragica. Quindi definire i tuoi genitori st***zi solo per questo motivo mi pare da irresponsabili e da persone infantili... perciò mi sembra quasi giusto che i tuoi genitori non ti permettino determinate cose.
Sarò sembrato un po' acido e me ne scuso, ma non si può vedere una ragazza distrutta denigrare i propri genitori per ste str***ate.
stivali cn il tacco? ma ke 6 pazza...ah si io li ho ma nn li ho mai messi...va là va là c sn cose peggiori!
si infatti.. poi nn ti credere che siano cosi comodi .. è uno strazio portarli
beh se ti disperi così per un paio di stivali cosa farai qnd non vorranno farti uscire cn il raga dei tuoi sogni?? Io poi sono fortunata i tacchi a spillo non li so portare e quindi se pre e solo scarpette da ginnastica o tantomeno stivali senza tacco e poi ma ki ti guarda i piedi?? Per le magliette aderenti ci sono tantissime ragazze ke portano qll larghe me compresa e non è ke vorrei uccidermi x qst ke poi tra l'altro sn io ke decido di portare qll larghe no i miei perkè per me sarei ridicola!!!
magari Verdy l'ha detto in modo "brusco", ma la penso così anche io.Originariamente inviata da Verdy
E cmq complimenti per la considerazione che hai dei tuoi genitori....... :
:!:Originariamente inviata da Verdy