ragazzi non mi sembra il caso di darle addosso così..se in qst momento qll è il suo problema tanto meglio...qnd ne avrà di più gravi magari dirà che scema mi sono tanto preoccupata per degli stivali...
bha!
ragazzi non mi sembra il caso di darle addosso così..se in qst momento qll è il suo problema tanto meglio...qnd ne avrà di più gravi magari dirà che scema mi sono tanto preoccupata per degli stivali...
bha!
vogliamo mandare questa ragazza in giro scalza???????
colletta?... seeee! Io penso ad arrivare in fondo al mese coi soldi per pagare l'affitto e questa pensa agli stivali... al mondo c'è di tutto. Purtroppo.
SEI TROPPO FORTEOriginariamente inviata da sariciuli
ho pensato la stessa cosaOriginariamente inviata da AkemI
Io ormai ci rinuncio 8)Originariamente inviata da sariciuli
Innanzitutto suggerirei a Verdy di non usare il turpiloquio per far valere le proprie ragioni....poi ho quotato questo messaggio perchè sariciuli ha ragione, credo che gli stivali non siano una cosa da cui dipenda la vita di un'adolescente, anche se in questo mondo sembra di sì. :twisted:Originariamente inviata da sariciuli
In realta non voglio criticare la nostra alessia per le sue priorità...adesso sono gli stivali in futuro magari sarà l'affitto di casa.
Ognuno di noi ha avuto cinque anni e un muretto di 1 metro ci sembrava irraggiungibile, poi si cresce e si guarda quel muretto pensando che è facilissimo scavalcarlo ma forse ci siamo scordati che a cinque anni non ci saremmo mai riusciti.
forse oltre ad essere stata ironica ho nascosto un pò di invidia. Potessi io aver preoccupazioni solo per degli stivali...
ma dall'altro lato sono felice di essere cresciuta senza pensare a quegli stivali che secondo me sono proprio delle boiate. Oh, io nella mia vita ho sempre avuto da pensare a cose ben più pesanti.
Auguro a lei che possa comprarsi gli stivali e che la sua vita non sia tutta basata su cose futili.
Secondo me i post "aggressivi" non lo erano tanto perchè si pensava che la priorità degli stivali fosse "banale" si capisce che lei può averla, ma non per questo può reputare degli st***zi i genitori.
Originariamente inviata da alessia star
i tuoi genitori nn sono una merda,vogliono solo farti capire che non bisogna essere tutti omologati alla stessa maniera e certe tue richieste sono da bambina immatura(soprattutto perkè paragoni i tuoi averi cn quelli delle amike).cerca di crescere e renditi conto ke ogni età ha delle tappe fondamentali,le tue non sono ancora arrivate e cerca di nn bruciarle e apprezza il gesto dei tuoi genitori.
....... turpi che?Originariamente inviata da Ser Nwanko