Quote:
Originariamente inviata da Verdy
=parolacce ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
=parolacce ;)
:lol: grazie.. scusate l'ignoranza :?Quote:
Originariamente inviata da Sally
cmq è vero.. se io vedo una 14enne cosi, le do della zo***la.. e nn è una parolaccia.. è un modo anche carino x dire un'altra cosa!
secondo me non crede seriamente che i suoi siano degli stronzi è solo uno sfogo..Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Nn credo che andare in giro cn i tacchi a spillo a 14 anni sia da zo***le....Io ho 14 anni certo li ho messi sl in casi speciali perchè li odio...E poi cm ha detto Verdy è vero c'è moooolto peggio! :!:
Per quanto riguarda a cosa t serve la maglietta aderente?questa m pare un pochino troppo...I tacchi già è un'altro discorso...
un po' troppo una maglietta aderente e meno i tacchi a spillo?? oddio sarò fatta al contrario io, ma meglio una magliettina stretta e carina che un paio di scarpe con i tacchi a spillo a 14 anni...!! già che le porta un sacco di gente che non ci sa camminare.. si vedono in giro certe ragazze da barzelletta 8) boh, meglio cose più umili secondo me :lol:Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
E ALLORA D COSA T LAMENTI?? :o
MA AL TUO POSTO M METTEREI UNA MAGLIETTA ADERENTE UNA FELPA SOPRA CIOè CM ESCI NORMALEMTENTE E POI O A SCUOLA O DA QUALCHE PARTE INFRATTATA SE SEI IN GIRO LE LEVI E RIMANI CN QUELLA NO??! :o
:D :lol: sinceramente anche io se vedessi una ragazza di 14 anni con tacchi a spillo ecc.. ecc.. penserei subito ad una ragazza facile.....poi è chiaro che le apparenze ingannano ma la prima impressione comunque è importante!Quote:
poi sua mamma non se ne accorge che ha quelle maglie quando le lava????Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
Ma daiiii.
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
eh, k problemi seri hai alessia...la vita ti sta mettendo a dura prova.... :twisted: