Problema con i miei genitori
I miei genitori,nn mi fanno mai uscire e mettere le maglie aderenti.è una vita da merda quella ke stò facendo!!!!!!!!!!!Poi,avendo una sorella un pò indietro di sviluppo........Io,vorrei ke loro,nn fossero così;anzi,vorrei tante cose:un es,potrebbero essere gli stivali con il tacco a spillo:tt le mie amike ce lanno 1 paio,ma io no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
Re: I miei genitori,sn una me**a!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
I miei genitori,nn mi fanno mai uscire e mettere le maglie aderenti.è una vita da me**a quella ke stò facendo!!!!!!!!!!!Poi,avendo una sorella un pò indietro di sviluppo........Io,vorrei ke loro,nn fossero così;anzi,vorrei tante cose:un es,potrebbero essere gli stivali con il tacco a spillo:tt le mie amike ce lanno 1 paio,ma io no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
i tuoi genitori nn sono una merda,vogliono solo farti capire che non bisogna essere tutti omologati alla stessa maniera e certe tue richieste sono da bambina immatura(soprattutto perkè paragoni i tuoi averi cn quelli delle amike).cerca di crescere e renditi conto ke ogni età ha delle tappe fondamentali,le tue non sono ancora arrivate e cerca di nn bruciarle e apprezza il gesto dei tuoi genitori.