Novembre 2005,ho fatto solo polemica,ho allacciato e mi sono dissocciato con tanti,non mi sono mai integrato(come nella realtà del resto)
Novembre 2005,ho fatto solo polemica,ho allacciato e mi sono dissocciato con tanti,non mi sono mai integrato(come nella realtà del resto)
Sta di fatto che dicevi e dici tuttora molte più cose vere di quante ne dicono altri.....e non scherzoOriginariamente inviata da Leper_Messiah
anche io sono iscritta da un bel po ma non mi sono ancora ambientata...sono messa veramente male!!
Gennaio 2005 e non voglio andarmene via :smt087 anche se non ho mai avuto inciuci amorosi come tanti furbetti qui dentro :smt080
...anchio sono qua da un pezzo dicembre 2004..ma non mi sono ancora ambientata del tutto... cioè non ho legato con qualcuno particolarmente... :smt064 ....non mi vuole nessuno!!!! :smt022 :smt022
...no vabbe...parte gli scherzi...sono così anche nella realtà...percui...
io rimango sempre nuovo ed orginale
iscritto anch io dal 2004... frequentavo prima del restyling grafico..
frequento, rifrequento... nn ho grossi legami, ho conosciuto Jessica e giovanna, che mi hanno aggiunto su msn pure, ma una è scomparsa, l'altra accede in orari strani.... poi sapete com'e, l'età media dei partecipanti piu attivi è bassa, non ci si trova con la mentalità, siamo un pò diversi...
capisco che è piu facile prendere in giro le persone per i loro dubbi che rispondere seriamente e motivatamente ai topic... vabè, si spera che tutti crescano prima o poi ... LOL
no io mi rattristo perchè sono iscritta da tanto ma poi è successo che non avuto internet per 7 mesi e così mi hanno mi sembra disattivato l'account e ho dovuto ricominciare da capo :'(
settembre 2005
di gente ne conosco un po'^^