caspios come pass ail tempo... io manco mi ricordo da quando son qua... cmq anni sicuramenteOriginariamente inviata da andras
caspios come pass ail tempo... io manco mi ricordo da quando son qua... cmq anni sicuramenteOriginariamente inviata da andras
pure io iscritta da più di un anno.
ad ambientarmi ci ho messo un po'.
ma poi ho conosciuto persone fantastiche anche se alcune dei primi tempi non le sento più
sono comunque contenta così, di come vanno le cose ora, perchè mi sento a mio agio, perchè ci sono più iscritti e perchè ho stretto amicizie.
io sn iscritto da circa un anno... ma cmq mi ricordo k le prime volte mi sembrava un forum di sfigati.....
poi ambientandomi ho cambiato idea :smt003 :smt003
Iscritto: 14 Nov 2006
sono ancora un po giovane :smt087 :smt087 :smt087 :smt087 :smt087
21 dicembre 2005
Ormai è più di un anno..Anch'io ad ambientarmi ci ho messo un pochino, però ho trovato subito delle persone simpaticissime e disposte ad aiutarmi, quindi è stato tutto più semplice
Mi ricordo che all'inizio ero convinta di essere troppo piccola perchè la maggior parte degli utenti che mi avevo colpito erano tutti 18enni o 20enni, quindi avevo taroccato l'età
Ormai è passato più di un anno da quando mi sono iscritta,ma conosco ancora pochi utenti.
Non saprei dire se questo è dato perchè frequento costantemento solo dall'inizio del 2007 o per il mio carattere.
Però mi sono ambientata abbastanza e mi trovo meglio adesso che nei primi tempi.
Mi ricordo che sono entrato la prima volta in questo forum perchè, mentre stavo facendo una ricerca su internet, mi sono trovato davanti un topic nella sezione politica e così mi sono iscritto ed ho risposto. Ora quando non ho niente da fare o quando devo studiare al computer, ogni tanto, mi faccio un giretto nel forum e leggo un pò di cazzate o robe serie qua e là. Cmq il forum nell'ultimo periodo è cambiato tanto, in tutti i versi.
in k senso cambiato?Originariamente inviata da Carlooo
Circolo su Fuoriditesta dall'estate 2005 e mi sono iscritta nella primavera 2006..
All'inizio ero quasi sempre in chat, dopo col tempo ho imparato ad esplorare e a conoscere tutto il sito e adesso credo (e spero) di essermi integrata abbastanza, anche se a volte mi sembra di essere un pò fuori dai giochi.
Comunque, pur non essendo molto una veterana, sono cresciuta col tempo in questo sito
poi io e te ci siamo iscritte lo stesso giorno :smt050Originariamente inviata da *_BiMby_*
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.