ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 105

utenti...vecchiotti...:-)

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    Alla fine credo di essere una tra le più vecchie iscritte.

    A memoria, mi sembra che di chi c'era quando mi sono iscritta io siano rimaste Maya e Eurasia..

    Giugno 2004, più o meno.

    Più mi integro e più mi trovo meglio.

    Sono stata una frequentatrice assidua all'inizio, poi sono sparita per diverso tempo e quando sono rientrata conoscevo molta meno gente.



    Rifrequento, risparisco.

    Ritorno e mi reintegro per la terza volta.

    Riallaccio coi vecchi contatti, ne conosco dei nuovi.
    E mi assesto.

    Mi piace approfondire i rapporti con le persone, leggere chi mi interessa con frequenza, vedersi quando si può anche fuori da qui.

    Se al massimo mi capita di annoiarmi, la curiosità di essere nuova la sostituisco con la curiosità verso i nuovi utenti..

    (comunque se ti sei fatta 25 pagine di presentazioni, stasera non ti passa proprio un ca**o.. :smt080 :smt003 )
    caspios come pass ail tempo... io manco mi ricordo da quando son qua... cmq anni sicuramente

  2. #22
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    pure io iscritta da più di un anno.
    ad ambientarmi ci ho messo un po'.

    ma poi ho conosciuto persone fantastiche anche se alcune dei primi tempi non le sento più

    sono comunque contenta così, di come vanno le cose ora, perchè mi sento a mio agio, perchè ci sono più iscritti e perchè ho stretto amicizie.


  3. #23
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    io sn iscritto da circa un anno... ma cmq mi ricordo k le prime volte mi sembrava un forum di sfigati.....


    poi ambientandomi ho cambiato idea :smt003 :smt003

  4. #24
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Iscritto: 14 Nov 2006

    sono ancora un po giovane :smt087 :smt087 :smt087 :smt087 :smt087

  5. #25
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    21 dicembre 2005

    Ormai è più di un anno..Anch'io ad ambientarmi ci ho messo un pochino, però ho trovato subito delle persone simpaticissime e disposte ad aiutarmi, quindi è stato tutto più semplice
    Mi ricordo che all'inizio ero convinta di essere troppo piccola perchè la maggior parte degli utenti che mi avevo colpito erano tutti 18enni o 20enni, quindi avevo taroccato l'età

  6. #26
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ormai è passato più di un anno da quando mi sono iscritta,ma conosco ancora pochi utenti.
    Non saprei dire se questo è dato perchè frequento costantemento solo dall'inizio del 2007 o per il mio carattere.

    Però mi sono ambientata abbastanza e mi trovo meglio adesso che nei primi tempi.

  7. #27
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Mi ricordo che sono entrato la prima volta in questo forum perchè, mentre stavo facendo una ricerca su internet, mi sono trovato davanti un topic nella sezione politica e così mi sono iscritto ed ho risposto. Ora quando non ho niente da fare o quando devo studiare al computer, ogni tanto, mi faccio un giretto nel forum e leggo un pò di cazzate o robe serie qua e là. Cmq il forum nell'ultimo periodo è cambiato tanto, in tutti i versi.

  8. #28
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Mi ricordo che sono entrato la prima volta in questo forum perchè, mentre stavo facendo una ricerca su internet, mi sono trovato davanti un topic nella sezione politica e così mi sono iscritto ed ho risposto. Ora quando non ho niente da fare o quando devo studiare al computer, ogni tanto, mi faccio un giretto nel forum e leggo un pò di cazzate o robe serie qua e là. Cmq il forum nell'ultimo periodo è cambiato tanto, in tutti i versi.
    in k senso cambiato?

  9. #29
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Circolo su Fuoriditesta dall'estate 2005 e mi sono iscritta nella primavera 2006..

    All'inizio ero quasi sempre in chat, dopo col tempo ho imparato ad esplorare e a conoscere tutto il sito e adesso credo (e spero) di essermi integrata abbastanza, anche se a volte mi sembra di essere un pò fuori dai giochi.

    Comunque, pur non essendo molto una veterana, sono cresciuta col tempo in questo sito

  10. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_BiMby_*
    Circolo su Fuoriditesta dall'estate 2005 e mi sono iscritta nella primavera 2006..

    All'inizio ero quasi sempre in chat, dopo col tempo ho imparato ad esplorare e a conoscere tutto il sito e adesso credo (e spero) di essermi integrata abbastanza, anche se a volte mi sembra di essere un pò fuori dai giochi.

    Comunque, pur non essendo molto una veterana, sono cresciuta col tempo in questo sito
    poi io e te ci siamo iscritte lo stesso giorno :smt050
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. utenti cn altri utenti
    Da mimì_ nel forum Sondaggi
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 22:03
  2. "Utenti che vengono,utenti che vanno"
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 9:39
  3. utenti FDT
    Da COMBAIN_90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 21:40
  4. Sognare gli utenti
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 14:49