Fabio prima creò IO_GIUDICO e poi il forum
Fabio prima creò IO_GIUDICO e poi il forum
Ovvio che poi creò il forum, doveva pur rimediare, no?Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Ma attenzione, fu chuck norris a creare fabio...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
non so.
è un periodo di lontananza, il mio.
forse un mettermi alla prova, vedere se a qualcuno manco, anche se motli mancano a me.
ma stanno cambiando molte cose. dovunque.
e me ne dispiaccio: mi sento più spaesata ora, rispetto al primo anno da fdt.
a me manca avere in giro te.Originariamente inviata da winnie
cazzo, uno degli utenti migliori, si sente eccome la mancanza
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ih ih k bel topic k ho aperto... mi commuovo a vedere k ricordate tutti i.... "bei tempi".... :smt022 :smt022 :smt055
iscritta dal 2005..nn ho molti ricordi
se nn qualche utente
E quoto...Originariamente inviata da °holly°
Prima di conoscere il forum frequentavo sempre la chat.
Comunque, sono iscritta al forum da Novembre 2005, ma ho iniziato a scrivere dopo più di un mese.
Son cambiate tantissime cose da allora, e son cambiata io, molto.
Ogni tanto capita che io mi assenti per un periodo più o meno lungo, per svariati motivi, poi quando rientro trovo un po' di gente nuova... Mi sento sì un po' spaesata, ma poi, come riprendo un po' il ritmo, torna tutto più o meno normale.
La cosa che più mi dispiace è che le persone a cui sono più legata, all'interno del forum, si assentano spesso... E purtroppo non riesco a mantenere o a ristabilire con loro i rapporti che avevo all'inizio (non so se sono stata spiegata :smt003); e la loro mancanza la sento. Non poco.
Mi trovo daccordo con Nali.
Nel corso del tempo sono cambiata anche io.
E lo vedo quando mi rileggo, sul blog, o in qualche vecchio topic del forum.
Certe persone mancano, è vero.
E questo è quello che maggiormente mi spiace.
quotoOriginariamente inviata da nali