ahahahahhahahaOriginariamente inviata da sk8er88
ha parlato lo skater
ahahahahhahahaOriginariamente inviata da sk8er88
ha parlato lo skater
che stronz ...cmq 1-il nick e vecchio e nn so cambiarlo,in realtà è da 3 anni che nn vado sullo skate(anche se nn centra niente andare o meno sullo skate)Originariamente inviata da John Galliano
2-nn mi conosci minimamente e nn sai che tipo sonno e come la penso
no cmq più o meno sono d'accordo su quello ke hai detto
noo... me ne so accorto che sfottevi ......cmq se vedi le mie fotto t accorgi ke sono ben peggio del solito "skater" hiihihi
A me sinceramente frega relativamente nulla quello che pensano. Se si tagliano le vene non avranno di certo la mia ammirazione. K ascoltino la musica che gli pare. Io apprezzo l'estetica. Sono dei gran bei pezzi di figo... Non bado ad altro.
E penso che il vostro disprezzarli così apertamente non faccia altro che accentrarli nel loro vittimismo. Se vogliono apparire e voi li prendete di mira, beh fate il loro gioco.
...vabbe chi li prende di mira...loro facessero che cazz vogliono....alla fine io cmq nel conoscere gente o rapportarmi con gli altri sicuramente nn mi baso su come vestano(o almeno solo minimamente) cmq bisogna parlarci con una persona econoscerla prima di farsi un idea...
Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da sk8er88
...ed è lì che cadono tutti. Badaboom.Originariamente inviata da pera
Gli emo sono solo fighetti che per cuccare si fanno vedere sensibili e comprensivi. Fanno leva su un dolore che dentro non hanno, su frasi (stra)fatte, si procurano taglietti microscopici e fanno di tutto per farli ACCIDENTALMENTE vedere al mondo intero.
Perchè così la gente li addita.
Oh, poverino. Chissà come soffre. Se lo fa, allora è perchè ha bisogno di aiuto.
Il mondo non lo capisce. E' un incompreso.
E guarda quelle braccia.
<center>
Io.
GIURO.
Li strangolerei.</center>
Depressi, dicono.
Chi è depresso non fa di tutto per crearsi un make-up perfetto, un' acconciatura da seduta dal parrucchiere, ore e ore a scegliere un cazzo di vestito. Si mette quel che capita e se scompagna i calzini non è perchè fa figo, ma perchè non se ne accorge nemmeno e - pure se lo notasse - non gliene fregherebbe un emerito cazzo. Se davvero soffri, non dedichi tutto quel tempo a imbellettarti per farti dire quanto sei bello. Culli il tuo dolore nel silenzio.
E, appena capisci che non è crogiolandovisi dentro che andrai molto lontano, ti rimbocchi le maniche e cerchi di uscirne. E se cadi, fai leva sul terreno e provi a rialzarti. E se non è al primo tentativo, nè al secondo o al terzo, vedrai che al quarto qualche progresso lo farai.
E gli amici, poi... non sono quelli ai quali mostri tutto fiero i tagliettini per farti fare pat pat sulla testa. Dio buono, è da egocentrici.
Se davvero stai male, è giusto che ti urlino pure addosso. Perchè vogliono che tu stia bene. Perchè ti vogliono bene. E se proprio non vuoi farlo per te, provi a rialzarti per loro.
Agli emo, invece, fa comodo tutto il contrario.
E a me, chi gioca a fare lo schizzato depressoide senza esserlo davvero, fa girare i maroni.
Giustissimo, vuoi unirti anche tu nella mia marcia contro di essi che si chiama "gassa l'emo".