ahahahahhahahaQuote:
Originariamente inviata da sk8er88
ha parlato lo skater :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
ahahahahhahahaQuote:
ha parlato lo skater :lol: :lol: :lol:
che stronz :lol: ...cmq 1-il nick e vecchio e nn so cambiarlo,in realtà è da 3 anni che nn vado sullo skate(anche se nn centra niente andare o meno sullo skate)Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
2-nn mi conosci minimamente e nn sai che tipo sonno e come la penso
no cmq più o meno sono d'accordo su quello ke hai detto
noo... me ne so accorto che sfottevi :D ;)......cmq se vedi le mie fotto t accorgi ke sono ben peggio del solito "skater" hiihihi :lol:
A me sinceramente frega relativamente nulla quello che pensano. Se si tagliano le vene non avranno di certo la mia ammirazione. K ascoltino la musica che gli pare. Io apprezzo l'estetica. Sono dei gran bei pezzi di figo... Non bado ad altro.
E penso che il vostro disprezzarli così apertamente non faccia altro che accentrarli nel loro vittimismo. Se vogliono apparire e voi li prendete di mira, beh fate il loro gioco.
...vabbe chi li prende di mira...loro facessero che cazz vogliono....alla fine io cmq nel conoscere gente o rapportarmi con gli altri sicuramente nn mi baso su come vestano(o almeno solo minimamente) cmq bisogna parlarci con una persona econoscerla prima di farsi un idea...
Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
...ed è lì che cadono tutti. Badaboom.Quote:
Originariamente inviata da pera
Gli emo sono solo fighetti che per cuccare si fanno vedere sensibili e comprensivi. Fanno leva su un dolore che dentro non hanno, su frasi (stra)fatte, si procurano taglietti microscopici e fanno di tutto per farli ACCIDENTALMENTE vedere al mondo intero.
Perchè così la gente li addita.
Oh, poverino. Chissà come soffre. Se lo fa, allora è perchè ha bisogno di aiuto.
Il mondo non lo capisce. E' un incompreso.
E guarda quelle braccia.
<center>
Io.
GIURO.
Li strangolerei.</center>
Depressi, dicono.
Chi è depresso non fa di tutto per crearsi un make-up perfetto, un' acconciatura da seduta dal parrucchiere, ore e ore a scegliere un cazzo di vestito. Si mette quel che capita e se scompagna i calzini non è perchè fa figo, ma perchè non se ne accorge nemmeno e - pure se lo notasse - non gliene fregherebbe un emerito cazzo. Se davvero soffri, non dedichi tutto quel tempo a imbellettarti per farti dire quanto sei bello. Culli il tuo dolore nel silenzio.
E, appena capisci che non è crogiolandovisi dentro che andrai molto lontano, ti rimbocchi le maniche e cerchi di uscirne. E se cadi, fai leva sul terreno e provi a rialzarti. E se non è al primo tentativo, nè al secondo o al terzo, vedrai che al quarto qualche progresso lo farai.
E gli amici, poi... non sono quelli ai quali mostri tutto fiero i tagliettini per farti fare pat pat sulla testa. Dio buono, è da egocentrici.
Se davvero stai male, è giusto che ti urlino pure addosso. Perchè vogliono che tu stia bene. Perchè ti vogliono bene. E se proprio non vuoi farlo per te, provi a rialzarti per loro.
Agli emo, invece, fa comodo tutto il contrario.
E a me, chi gioca a fare lo schizzato depressoide senza esserlo davvero, fa girare i maroni.
Giustissimo, vuoi unirti anche tu nella mia marcia contro di essi che si chiama "gassa l'emo".