ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 149

video sugli emoboy

  1. #121
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    e dimmi quale sarebbe lo stilista ke disegna abiti per gli emo -.-
    Ti ha risposto .:† kA † :. ed inoltre sappi che tutti questi modi di vestire "anticonformisti" in realtà sono conformati al volere degli stilisti e della moda, vatti a comprare un pantalone definito da emo e poi vedi se non spendi 250-300 euro..altro che anticonformisti.


  2. # ADS
     

  3. #122
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.

    In realtà la roba di Emily the Strange purtroppo è diventata parte del loro vestiario comune... io ho qualcosa di suo (robe ovviamente regalatemi per compleanni o eventi speciali, dato che costano lo sproposito che non possiedo), mi piacciono molto e fortunatamente sono risultata negativa al test biologico Emo, quindi posso vestirmici tranquillamente.

    Però 'sti bastardi m'hanno appestato The Nightmare Before Christmas, non se può più voltare la faccia che trovi qualcuno che ce l'ha, e magari non sa neppure chi sia Jack Skellington o Tim Burton (drammatico evento realmente accaduto).
    vero.
    cazzarrolla. -.-

  4. #123
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ti ha risposto .:† kA † :. ed inoltre sappi che tutti questi modi di vestire "anticonformisti" in realtà sono conformati al volere degli stilisti e della moda, vatti a comprare un pantalone definito da emo e poi vedi se non spendi 250-300 euro..altro che anticonformisti.
    aaaaaaaaaaa quindi emily the strange è un capo firmato da uno stilista... cazzo non lo sapevo
    e chi li disegna i capi di emily the strange? john galliano?

    e dimmi dove li vendono i pantaloni da emo e dimmi soprattutto COME SONO sti pantaloni da emo che costano 250-300 euro che mi faccio due risate

  5. #124
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Lecco
    Iscrizione: 19/5/2007
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    e dimmi quale sarebbe lo stilista ke disegna abiti per gli emo -.-
    emily the strange..i vestiti d the nightmare before christmas etc..

  6. #125
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nebbia...oscura

    emily the strange..i vestiti d the nightmare before christmas etc..
    vabè dai... a volte mi chiedo perchè hanno chiuso i manicomi

  7. #126
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    aaaaaaaaaaa quindi emily the strange è un capo firmato da uno stilista... ca**o non lo sapevo
    e chi li disegna i capi di emily the strange? john galliano?

    e dimmi dove li vendono i pantaloni da emo e dimmi soprattutto COME SONO sti pantaloni da emo che costano 250-300 euro che mi faccio due risate
    Io di alta moda non me ne intendo molto, sicuramente te ne intendi di più tu, ma ti assicuro che i prezzi sono quelli e che la moda contralla questi modi di vestire quali punk, emo etc in quanto ogni tanto escono ricerche di questo tipo su importanti giornali che dimostrano che queste "mode anticonformiste" sono più conformiste di quanto si creda.

  8. #127
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Io di alta moda non me ne intendo molto, sicuramente te ne intendi di più tu, ma ti assicuro che i prezzi sono quelli e che la moda contralla questi modi di vestire quali punk, emo etc in quanto ogni tanto escono ricerche di questo tipo su importanti giornali che dimostrano che queste "mode anticonformiste" sono più conformiste di quanto si creda.
    ascolta, io un capo d'abbigliamento punk ce l'ho, preso proprio in un negozio da punk, e sai quanto l'ho pagato? 65 euro.
    quel tipo di capo d'abbigliamento sai quanto lo pago in una boutique di uno stilista? (ipotizzando che esista, ma cmq ne esistono molti simili) minimo 300 euro.
    ovviamente non l'ho comprato per fare l'anticonformista ma semplicemente perchè mi piaceva quel capo d'abbigliamento (anzi non ci vedo proprio nulla di anticonformista nel capo d'abbigliamento in sè.
    la moda non controlla i modi di vestire alternativi (che poi alternativo a cosa? alle griffe? le griffe sono il modo di vestire più esclusivo che c'è sul mercato visto ke quelli che possono permettersi di spendere 250 euro x un jeans (e ne hanno altri) e 100 per una maglietta (e ne hanno altre) sono pochi in italia).
    ultima cosa ke più mi preme dire, le ragazzine come nebbia...oscura non sono nè alla moda nè alternative... sono semplicemente (e qui lascio spazio alla tua immaginazione, ma se evito di scriverlo evidentemente c'è un motivo XD)

  9. #128
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ascolta, io un capo d'abbigliamento punk ce l'ho, preso proprio in un negozio da punk, e sai quanto l'ho pagato? 65 euro.
    quel tipo di capo d'abbigliamento sai quanto lo pago in una boutique di uno stilista? (ipotizzando che esista, ma cmq ne esistono molti simili) minimo 300 euro.
    ovviamente non l'ho comprato per fare l'anticonformista ma semplicemente perchè mi piaceva quel capo d'abbigliamento (anzi non ci vedo proprio nulla di anticonformista nel capo d'abbigliamento in sè.
    la moda non controlla i modi di vestire alternativi (che poi alternativo a cosa? alle griffe? le griffe sono il modo di vestire più esclusivo che c'è sul mercato visto ke quelli che possono permettersi di spendere 250 euro x un jeans (e ne hanno altri) e 100 per una maglietta (e ne hanno altre) sono pochi in italia).
    ultima cosa ke più mi preme dire, le ragazzine come nebbia...oscura non sono nè alla moda nè alternative... sono semplicemente (e qui lascio spazio alla tua immaginazione, ma se evito di scriverlo evidentemente c'è un motivo XD)
    La moda controlla la maggior parte delle correnti di abbigliamento dato che questa è collegata con l'informazione ed un motivo c'è per cui ora si è sviluppato tanto questo anti-conformismo emo. Non vorrei dire una cazzata, ma a quanto ne so io la moda del punk l'ha fatta esplodere Avril lavigne, e lei chi l'ha fatta emergere se non le case discografiche legate all'informazione e legate alla moda stessa? Il fenomeno Avril fu esplicitamente un fenomeno di moda.
    Sul fatto che non siano anticonformisti i loro vestiti mi trovi assolutamente d'accordo, anche perchè non hanno niente di particolare.
    Per il completamento dell'ultima frase io il dubbio l'ho insediato qualche messaggio fa, gli emo sono dei falsi depressi e/o degli incredibili ignoranti e/o degli emeriti cretini, o, alcune volte, ragggruppano tutti i 3 casi.

  10. #129
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sì ma la moda del punk non è mai esplosa e se esplodesse nn sarebbe certo merito di avril lavigne... anke sti emo, io non ho capito dove li avete visti, io non vedo nessun emo in giro tranne qui sul forum dove qualke individuo vuole farsi notare... gli unici punk ke vedo in giro escono in colonne di san lorenzo a milano.
    e soprattutto ke relazione dovrebbe avere nightmare before christmas con gli emo? è vero ank'io ho visto un sacco magliette e accessori di questo stupendo film, ma addosso a tutti, mica a questi presunti emo

  11. #130
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sì ma la moda del punk non è mai esplosa e se esplodesse nn sarebbe certo merito di avril lavigne... anke sti emo, io non ho capito dove li avete visti, io non vedo nessun emo in giro tranne qui sul forum dove qualke individuo vuole farsi notare... gli unici punk ke vedo in giro escono in colonne di san lorenzo a milano.
    e soprattutto ke relazione dovrebbe avere nightmare before christmas con gli emo? è vero ank'io ho visto un sacco magliette e accessori di questo stupendo film, ma addosso a tutti, mica a questi presunti emo
    Però dai, è stata lei a pubblicizzarla, o meglio, le case discografiche, la pubblicità e la moda stessa hanno fatto sfondare una cantante che non vale una mazza solo per il suo modo d'esser, modo che poi è stato copiato da molti ragazzi.
    Cavolo John.. ..da me ne vedo parecchi, certo dipende da dove vai, ma se vai in determinati luoghi ne vedi a palate.

Discussioni simili

  1. E' giusto sperimentare sugli animali?
    Da _dancan_ nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 7:47
  2. ricerca sugli stomp
    Da errante92 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 16:04
  3. due domande sugli mp..
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 9:49
  4. Un dubbio sugli spacci
    Da sergioepi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 21:05
  5. SPARIAMO A ZERO SUGLI ARTISTI!
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 5:52