XD ok
XD ok
Per questo odio gli emo, fate tutti finta di esser degli emarginati, tutti fate finta di pensare di valere niente, quando in realtà siete solo dei superbi. Una persona depressa ed emarginata non spreca ore a vestirsi, non paga un paio di pantaloni 300 euro e se si vuole fare del male non si tagliuzza, si impicca. Ma perfavore, siete solo dei modaioli vestiti da ribelli.Originariamente inviata da nebbia...oscura
modaioli? muash
Da notare che sapete argomentare le vostre difese con un intelligentissimo "muash".
ma stai ancora parlando?Originariamente inviata da nebbia...oscura
sono dei goglioni, punto. non cè altro da dire.
non hanno lodi o vanti. sono solo dei poveri coglioni.
Perchè voi pensate che il vostro modo di vestire non sia programmato dagli stilisti e dalla moda? Ecco, non solo siete dei falsi depressi, ma anche degli incredibili ignoranti, o semplicemente degli emeriti cretini, il che giustificherebbe il resto.Originariamente inviata da nebbia...oscura
hahahahaOriginariamente inviata da .:† kA † :.
Giusto fate tanto gli anticonformisti ma siete più conformisti voi di qualunque altra persona.Originariamente inviata da Carlooo
e dimmi quale sarebbe lo stilista ke disegna abiti per gli emo -.-Originariamente inviata da Carlooo
In realtà la roba di Emily the Strange purtroppo è diventata parte del loro vestiario comune... io ho qualcosa di suo (robe ovviamente regalatemi per compleanni o eventi speciali, dato che costano lo sproposito che non possiedo), mi piacciono molto e fortunatamente sono risultata negativa al test biologico Emo, quindi posso vestirmici tranquillamente.Originariamente inviata da John Galliano
Però 'sti bastardi m'hanno appestato The Nightmare Before Christmas, non se può più voltare la faccia che trovi qualcuno che ce l'ha, e magari non sa neppure chi sia Jack Skellington o Tim Burton (drammatico evento realmente accaduto).