Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quoto!!! e poi la maggior parte degli uomini danno per scontato di saper guidare, se la tirano e si schiantano! la maggior parte degli incidenti è causata da uomini!
quoto!!! e poi la maggior parte degli uomini danno per scontato di saper guidare, se la tirano e si schiantano! la maggior parte degli incidenti è causata da uomini!
A quanto sembra anche dire cavolate..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
no no,su questo siete molto meglio voi!a guidare......mah secondo me è uguale!però una donna su bus....non mi ispira per niente fiducia!mah sarò contortaOriginariamente inviata da Godel
ma va là -.-Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ora vorrei difendere un attimo la parte femminile che è sempre attaccata dal fatto che ''donna al volante pericolo costante''...Vorrei dire un nome su tutti, nel mondo delle corse, MICHELLE MOUTON...Una donna che nel 1981, al Rally di Sanremo, divenne la prima donna ad aggiudicarsi una tappa del Campionato Mondiale Rally. Nel 1982 vinse tre gare (Portogallo, Brasile ed Acropoli) alla guida di un'Audi Quattro ed arrivò vicina al titolo, battuta da Walter Röhrl. La sua navigatrice era l'italiana Fabrizia Pons, ex pilota di motocross. Nel 1985 vinse la Pikes Peak International Hillclimb negli USA, prima donna a riuscirvi.
Ma tornando in strada direi che anche i maschi anzianotti di 894 anni piantati a 21 km/h danno fastidio no? Stessa cosa vale per il tamarro che con la va a 30 km/h per farsi vedere dalle ragazzine che ha la macchina schifo-tamarra, ancora più fastidioso questo, e infine c'è quello che non supera i 40 km/h perchè non deve rovinare le scarpe di Gucci e intanto palpa e bacia la girl accanto a lui....
le donne provocano meno incidenti degli uonimi! ho detto tutto....
Ma sono le solite cagate.
C'è chi guida bene e chi male.
Qua di donne al volante ce n'è una, ma i maschi, solo certi sono allucinanti.
quel proverbio lo ritengo la classica opinione dell' uomo di una volta ... sono salita spesso su un autobus guidati da donne e sono tornata a casa sana e salva... anzi forse qualcunche donna autista guida mejo di qualke uomo ... sfatiamo qst luogo comune!!! e baaaaaaaasta!
che granze stronzata -.-