senza dubbio è una cazzata, ma tu ne hai detta un'altra grossa tanto quanto quella -.-Originariamente inviata da Rum e Cocaina
senza dubbio è una cazzata, ma tu ne hai detta un'altra grossa tanto quanto quella -.-Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da John Galliano
Lo sapevo che sarebbe arrivato qualcuno a darmi contro
E guarda a caso è un uomo
più che un uomo è semplicemente una persona intelligente.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
al 99% è un proverbio ftt da un uomo... e poi io sn dell'idea ke ci sn donne e donne cm ci sn uomoni e uomini... cè il bravo/a, intelligente, stupido/a... siamo tutti uguali
Già, appoggio in pieno la moderatrice col nick alcolico! Le donne sanno ricamare, stirare, lavare le camicie, fare le pulizie...e sopratutto guidare un aspirapolvere!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
beh, mio zio fa l'esaminatore durante gli esami di scuola guida e tempo fa mi aveva detto che durante tutti i suoi anni di lavoro, aveva bocciato piu ragazze che ragazzi...poi va beh, probabilmente è un caso, anche se secondo me un maschio è piu predisposto di una ragazza, almeno all'inizio...
al 99% è un proverbio ftt da un uomo... e poi io sn dell'idea ke ci sn donne e donne cm ci sn uomoni e uomini... cè il bravo/a, intelligente, stupido/a... siamo tutti uguali
Originariamente inviata da keira
E no, non è che dobbiamo ricominciare al contrario! Se noi non abbiamo il diritto di dichiararci migliori di voi, deve valere pure il contrario, e cioè voi non dovete credervi le migliori di tutti! E se no che facciamo, non ho capito?!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Bravo... e questo è solo l'inizio delle tante cose che sappiamo fare meglio degli uominiOriginariamente inviata da Lo_Zio