ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Incontri in macchina e autobus

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Incontri in macchina e autobus

    è da 4 mesi ormai che un tipo in macchina continua a salutarmi e sfanalarmi.
    Ma deve ancora prendere la briga di fermarsi e parlarmi... bah... :smt012
    Poi un annetto fa ne ho conosciuto un altro sempre così...
    io vado a lavoro in macchina, sono strade per campi, la gente che passa più o meno è sempre quella. La riconosci.
    E il tutto è partito da quando ero piccola. :smt103
    Il mio morosino alle elementari mi guardava sempre dal piazzale di scuola quando scendevo dal pulmino. :smt057
    Poi un giorno si è fatto coraggio e si è dichiarato..
    E anche alle superiore un ragazzo che adesso manco farlo apposta lavora nella ditta difronte alla mia, mi vedeva sulla corriera e un giorno ha preso la mia e si è presentato. :smt080
    Capitano anche a voi questi incontri motorizzati? :smt112



  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Beh a me l'unico che m saluta OGNI mattina quando sono alla fermata è un vecchietto... :smt017

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è capitato 2 settimane fa circa...
    c'è un tipo d 18 anni ke viene a scuola mia e io ero fuori cn la mia amica e qst mi ha salutato così d punto in bianco e si è presentato... boh adesso c parliamo molto spexo e quando mi vede nn mi toglie okki d dosso... bah a capirli sti ragazzi... se lo sapexe il mio stefano

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Boh..Xò mi capita ke sul pullman ogni tanto gente ke nn conosco mi saluta...

    boh avrò una sosia :smt101

  6. #5
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    ogni tanto mi capita che qualcuno mi saluta ma io non ho la minima idea di chi siano .. oppure ho già visto il la loro faccia ma non mi viene in mente niente

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Incontri in macchina e autobus

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    è da 4 mesi ormai che un tipo in macchina continua a salutarmi e sfanalarmi.
    Ma deve ancora prendere la briga di fermarsi e parlarmi... bah... :smt012
    Poi un annetto fa ne ho conosciuto un altro sempre così...
    io vado a lavoro in macchina, sono strade per campi, la gente che passa più o meno è sempre quella. La riconosci.
    E il tutto è partito da quando ero piccola. :smt103
    Il mio morosino alle elementari mi guardava sempre dal piazzale di scuola quando scendevo dal pulmino. :smt057
    Poi un giorno si è fatto coraggio e si è dichiarato..
    E anche alle superiore un ragazzo che adesso manco farlo apposta lavora nella ditta difronte alla mia, mi vedeva sulla corriera e un giorno ha preso la mia e si è presentato. :smt080
    Capitano anche a voi questi incontri motorizzati? :smt112

    cacchio ma non hai paura?? ahahah sembra un thriller da come l'hai messa!

    cmq io prendo il metro e una settimana fa e entrata una ad una stazione, una ke........era una gran bel pezzo di fi.....gliola. e non sapevo come dirgli ke mi piaceva anke perche non c'era il modo, soprattutta la mattina ke si e tutti rinkoglioniti. un giorno lo ero piu del solito e mi e scappata un"insolita esclamazione": ke bel sedere(non voglio essere volgare) lei logicamente ma tirato una cinquina. il giorno dopo la rivido sempre sulla metro, e con la faccia da m***a la saluto tranquillamente........lei sorridendo e sikura da se con l'aria da fighetta mi da il suo numero su un fogliettino.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma no, non ho paura...
    ho più paura di un tipo che mi ferma in piazza di uno che vedo tutti i gironi e mi sfanala o tira fuori il braccio e mi saluta. E poi sono in macchina, non scendo mica, al massimo accelero e scappo!

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    dannata culattacchiona
    no non mi capitano, tranne una volta, andavo al liceo avrò avuto 16 anni e un tipo che abitava davanti la fermata del mio bus mi aspettava e mi guardava sempre tutte le mattine quando prendevo autobus, poi un giorno mi ha fermata per chiacchierare e mi ha lasciato il tel. però tanto ha preso il 2 x' avevo già moroso

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt017 :smt012 fammi pensare...
    12 anni di vita....no neanke uno!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si a me capita spesso..nella mia via che un pò decentrata dal resto del traffico,un pò di tempo fa quando andavo a passeggiar con il cane c'era sempre un vecchietto che quando arrivavo davanti alla sua porta mi salutava..sembrava che stesse lì apposta e che sapesse che io uscivo con il cane...adesso quando torno alle 3 da scuola vedo sempre uno in bici che mi saluta ma io nn l'ho mai conosciuto...mentre sul pullman cè uno della mia scuola che mi fissa ogni giorno e mi chiede cm va e neanche questo nn so chi sia..tipi strani girano in giro....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. in autobus
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/11/2007, 17:33
  2. Donne e autobus
    Da ° Phoebe ° nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 15:51
  3. Incontri
    Da Kikka_86 nel forum Off Topic
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 11:52