ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

La cosa più bella e quella più brutta

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    penso di non aver mai fatto niente di buono!
    ma amen!ho tutto il tempo che voglio per riparare!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Ho fatto tante cose belle,tante brutte e una marea di assurdità che ci metterei troppo a scrivere...
    Ma tornassi indietro non cambierei nulla dato che quello che ho ora e quello che sono adesso è dipeso da tutto ciò che ho fatto in precedenza.
    Idem per me

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/4/2007
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa migliore che mi sia successa è essermi innamorato di una persona stupenda anni fa e questo ha portato a tanti periodi bellissimi, anche se è finita è comunque un ricordo molto piacevole e rifarei tutto ciò che ho fatto senza cambiare nulla nemmeno le cose più tristi perchè anche quelle fanno parte della vita e dei ricordi. NON BISOGNA MAI PENTIRSI DI CIò CHE SI è FATTO, SE IN QUEL MOMENTO CI SEMBRAVA GIUSTO!

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    molte delle cose che ora reputo più brutte, nel momento in cui le facevo mi sembravano le più belle.

    Poi boh, ci ho pensato spesso, ci sarebbero tante cose che se potessi tornare indietro, eviterei.
    Meno dolore, meno sofferenza.
    Ma alla fine se sono diventata come sono oggi, un po' è anche "grazie" a quelle cose che in passato mi hanno distrutto, quindi va bene così.

    Perchè (e si adesso me la tiro) sinceramente mi piace come sono adesso.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLIK06
    la cosa migliore che mi sia successa è essermi innamorato di una persona stupenda anni fa e questo ha portato a tanti periodi bellissimi, anche se è finita è comunque un ricordo molto piacevole e rifarei tutto ciò che ho fatto senza cambiare nulla nemmeno le cose più tristi perchè anche quelle fanno parte della vita e dei ricordi. NON BISOGNA MAI PENTIRSI DI CIò CHE SI è FATTO, SE IN QUEL MOMENTO CI SEMBRAVA GIUSTO!


    che "frasona" mi stupisci giorno dopo giorno..

    non ho fatto un granchè nella mia vita ma quelle poche cose che ho fatto le rifari tutte o quasi ..ricordo con piacere una vacanza cn la mia migliore amica quando per la prima volta mi sono sentita davvero libera.. bei ricordi..

  7. #16
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    La cosa più bella che ho mai fatto è stata il lasciar andare il cuore li dove la mente non avrebbe mai voluto. E' stata allo stesso tempo la più pazza visto che ho così creato un conflitto d'interessi non indifferente tra il vivere ed il vivermi. Proprio per questo e quindi conoscendo l'amore esteso in ogni sua forma, passando per le retrovie delle amicizie, sgattaiolando nelle intercapedini delle mie passioni, esibendomi su palchi casarecci d'amorevolezza familiare e giocandomi al superenalotto la mia impulsività vincendo sempre l'immunità dal pentimento, sono riuscito a creare una sottile linea rosso fragola che ha distaccato il mio vivere dall'esistere.

    Al giorno d'oggi posso serenamente dirmi vissuto, vivente e da vivere ancora molto. Tutto grazie al mio lasciarmi andare, senza limiti.

  8. #17
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    La cosa più bella che ho mai fatto è stata il lasciar andare il cuore li dove la mente non avrebbe mai voluto. E' stata allo stesso tempo la più pazza visto che ho così creato un conflitto d'interessi non indifferente tra il vivere ed il vivermi. Proprio per questo e quindi conoscendo l'amore esteso in ogni sua forma, passando per le retrovie delle amicizie, sgattaiolando nelle intercapedini delle mie passioni, esibendomi su palchi casarecci d'amorevolezza familiare e giocandomi al superenalotto la mia impulsività vincendo sempre l'immunità dal pentimento, sono riuscito a creare una sottile linea rosso fragola che ha distaccato il mio vivere dall'esistere.

    Al giorno d'oggi posso serenamente dirmi vissuto, vivente e da vivere ancora molto. Tutto grazie al mio lasciarmi andare, senza limiti.
    Sono d'accordo, bisogna lasciarsi sempre andare e vivere ogni secondo della nostra vita pienamente.
    Senza rimorsi e rimpianti, solo così si può dir di aver veramente vissuto, qualunque cosa si faccia.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Ho fatto tante cose belle,tante brutte e una marea di assurdità che ci metterei troppo a scrivere...
    Ma tornassi indietro non cambierei nulla dato che quello che ho ora e quello che sono adesso è dipeso da tutto ciò che ho fatto in precedenza.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    La cosa più bella che ho fatto è...
    ...Rendermi conto che la persona che mi amava (e che sostanzialmente odiavo) valeva davvero, quindi ho ricambiato
    Il mio errore è stato quel di dare retta a tante persone, mettendo a rischio il nostro rapporto...
    ...Per il resto... La mia vita è bella finquando me ne strafotto

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cosa piu bella: vivere e andare avanti
    cosa piu brutta: commettere due errori giganteski

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E’ il Poeta quella cosa
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:03
  2. la cosa più brutta k un amico/a ha fatto
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 21:23
  3. quella cosa....
    Da nicoinesperto92 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 16:44
  4. msn... ke brutta cosa
    Da polipazz89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:13
  5. Internet: lati positivi e negativi
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 12:28