ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Ditemi...

  1. #1
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ditemi...

    Qui parliamo della cattiveria che c'è in giro, gratuita.

    Ditemi, voi persone che vi soffermate solo sull'aspetto fisico, solo sull'aspetto esteriore di una persona...Chi siete per giudicare?
    Chi siete voi, per offendere?
    Certo dire le cose in faccia sì, ma non in versione "Non me ne importa di come imposto la frase o il discorso"

    Avete sentimenti?


    E voi altri...Buoni

    Quante volte siete stati offesi?
    Quante volte avete mandato a quel paese persone che vi hanno ferito dentro non conoscendovi nemmeno e giudicandovi?
    Quante volte vi è capitato di soffrire a causa di una cretino ignorante che guarda altre cose di voi e non guarda all'interno?
    Quante persone superficiali avete conosciuto?
    Ma chi sono? Come si permettono?


    (Scusate lo sfogo, ma c'è troppa rabbia...)
    Rispondiamo alle domande


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ma t pare clau?! sfogati pure... fa bene... è liberatorio...

    io parlo dalla parte degli offesi... xè m è spesso, tr spesso capito d essere da qst parte della barricata... ma ho sempre tenuto duro e mai abbassato il capo... ha senso lottare... ne vale la pena...
    cmq... a dare una rixp t tirerei fuori un trattato ma evito... non sn nessuno, mai s devono permettere... io non capisco... che "gioia" provano? vorrei vedere loro... x me sarebbero lì a piangere peggio d un neonato... se dovessi contare qst persone... avrei bisogno d un calcolatore...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Chiunque giudica, non esistono persone buone o persone cattive per questo motivo.
    Si giudica quando si è spinti dalla situazione, quando qualcosa dell'altro non ci va bene, quando semplicemente si scherza tra amiche e si vede il tipo un po più originale rispetto alle mummie che ci circondano. Nel limite della discrezione e dell'educazione non ci vedo niente di strano.
    Un giudizio non deve essere necessariamente negativo, non fa necessariamente soffrire e mi soffermo sulle "vittime": chi si espone deve aspettarsi di essere giudicato, in bene o in male.

    Sono stata offesa, derisa e presa in giro molte volte.
    Ho sofferto molto, qualche volta mi sono presa la soddisfazione di mandare a quel paese, qualche volta no. Nel primo caso nei riguardi di persone che mi conoscevano molto bene, sapevano come avrei potuto prendere certe cose dette, ci sono rimasta male e sono sparite dalla mia vita.
    Nel secondo caso non me la sono presa, erano persone a cui non ho mai dato confidenza, di cui non mi importava niente. E' chiaro che in un primo mento ci sono rimasta male, ma di certo non sono andata da loro a dire" non tu non mi capisci, non sai niente di me, etc etc". Sono persone con cui non vale la pena parlare, perchè tanto un' opinione di me se la sono già fatta.

  5. #4
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Anche se spesso e volentieri sono io la vittima, parlo dalla parte degli "aggressori".
    Effettivamente una gioia c'e. Non riesco a capire da dove scaturisca, ma e' una sensazione calda e bruciante tra le costole. Anche quando sono io ad essere insultato. E lo sono stato migliaia di volte. Ma quel calore e' comunque un sentimento, ed e' forte. Subconsci ricordi di primordiale lotta per la sopravvivenza? Sara' il fascino del male?

    -Non sono nessuno per giudicare. Non sempre giudico. Spesso prevale l'offesa gratuita.
    -Non sono nessuno per offendere, ma se ne ho il potere l'occasione e la voglia lo faccio.
    -Probabilmente anche io ho dei sentimenti, ma sono rivolti verso una strettissima cerchia di persone. Chiamatela intimita'. Chiamatela xenofobia. Chiamatela incapacita' di adattarsi. Chiamatela immaturita'. Chiamatelo BRANCO.

    p.s: claudia-bionda, sei brutta e cretina!

  6. #5
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Chiunque giudica, non esistono persone buone o persone cattive per questo motivo.
    Si giudica quando si è spinti dalla situazione, quando qualcosa dell'altro non ci va bene, quando semplicemente si scherza tra amiche e si vede il tipo un po più originale rispetto alle mummie che ci circondano. Nel limite della discrezione e dell'educazione non ci vedo niente di strano.
    Un giudizio non deve essere necessariamente negativo, non fa necessariamente soffrire e mi soffermo sulle "vittime": chi si espone deve aspettarsi di essere giudicato, in bene o in male.

    Sono stata offesa, derisa e presa in giro molte volte.
    Ho sofferto molto, qualche volta mi sono presa la soddisfazione di mandare a quel paese, qualche volta no. Nel primo caso nei riguardi di persone che mi conoscevano molto bene, sapevano come avrei potuto prendere certe cose dette, ci sono rimasta male e sono sparite dalla mia vita.
    Nel secondo caso non me la sono presa, erano persone a cui non ho mai dato confidenza, di cui non mi importava niente. E' chiaro che in un primo mento ci sono rimasta male, ma di certo non sono andata da loro a dire" non tu non mi capisci, non sai niente di me, etc etc". Sono persone con cui non vale la pena parlare, perchè tanto un' opinione di me se la sono già fatta.
    eury infatti intendevo gente off limits nei giudizi,offese e maleducati al max
    Ultima modifica di obo; 15/12/2007 alle 20:39 Motivo: sistemato quote

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    eury infatti intendevo gente off limits nei giudizi,offese e maleducati al max


    Il mio discorso seguiva le domande che hai fatto.
    Io non ho mai conosciuto gente che giudica dalla mattina alla sera, se è successo a te mi spiace. Non ho capito se hai aperto il topic per aprire una discussione o per ricevere parole di conforto.

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    Qui parliamo della cattiveria che c'è in giro, gratuita.

    Ditemi, voi persone che vi soffermate solo sull'aspetto fisico, solo sull'aspetto esteriore di una persona...Chi siete per giudicare?
    Chi siete voi, per offendere?
    Certo dire le cose in faccia sì, ma non in versione "Non me ne importa di come imposto la frase o il discorso"

    Avete sentimenti?


    E voi altri...Buoni

    Quante volte siete stati offesi?
    Quante volte avete mandato a quel paese persone che vi hanno ferito dentro non conoscendovi nemmeno e giudicandovi?
    Quante volte vi è capitato di soffrire a causa di una cretino ignorante che guarda altre cose di voi e non guarda all'interno?
    Quante persone superficiali avete conosciuto?
    Ma chi sono? Come si permettono?


    (Scusate lo sfogo, ma c'è troppa rabbia...)
    Rispondiamo alle domande
    - Non giudico, non offendo.

    - non ricordo quante volte ma sicuramente sono stato offeso (capia)
    - non ho mai allontanato nessuno da me... forse sbagliando
    - soffro per la superficialità (a volte anche mia)
    - tante
    - non dovrebbero permettersi di far soffrire e giudicare....

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Di persone così se ne trovano tante.
    E tutte sono solo brave a criticare.
    Lasciale perdere,spesso non vale la pena di accanirsi così per questa gente.


  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quante volte siete stati offesi? Innumerevoli
    Quante volte avete mandato a quel paese persone che vi hanno ferito dentro non conoscendovi nemmeno e giudicandovi? Innumerevoli e loro non si rendono conto di quanto fan male e se lo fanno sono persone davvero cattive.
    Quante volte vi è capitato di soffrire a causa di una cretino ignorante che guarda altre cose di voi e non guarda all'interno? Vedi sopra..
    Quante persone superficiali avete conosciuto? Ogni giorno piu persone al giorno
    Ma chi sono? Come si permettono? Eh... so io chi sono... so la falsitá che sputano fuori. La faccia carina che fanno dietro...e qui



  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quante volte siete stati offesi? tantissime
    Quante volte avete mandato a quel paese persone che vi hanno ferito dentro non conoscendovi nemmeno e giudicandovi? qualcuna
    Quante volte vi è capitato di soffrire a causa di una cretino ignorante che guarda altre cose di voi e non guarda all'interno? praticamente sempre.
    Quante persone superficiali avete conosciuto? tantissime
    Ma chi sono? Come si permettono? non dovrebbero permettersi di giudicare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ditemi voi
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 13:22
  2. ditemi che ne pensate
    Da joja79y nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 9:44
  3. ditemi la vostra
    Da pallmallx nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 17:27
  4. ditemi ke ne pensate...
    Da darkAngel89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 18:22