ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Ditemi...

  1. #11
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vi ringrazio per le risposte.
    Noto che c'è cattiveria,tanta.Ovunque,cavolo
    Facciamoci forza e combattiamo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    parecchia..ed è triste...

  4. #13
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quante volte siete stati offesi? tantissime.
    Quante volte avete mandato a quel paese persone che vi hanno ferito dentro non conoscendovi nemmeno e giudicandovi?mi succede anche solo a casa mia.
    Quante volte vi è capitato di soffrire a causa di una cretino ignorante che guarda altre cose di voi e non guarda all'interno?se so che è un cretino ignorante non me ne frega niente.
    saranno problemi suoi.
    non soffro, ma mi in***** terribilmente quando mi smerda davanti ad altri. allora in quel caso peggio per lui.
    Quante persone superficiali avete conosciuto? sarebbe più semplice dirti quante persone non superficiali conosco.
    Ma chi sono? Come si permettono?
    eh beata ignoranza.


    ormai si sa che esistono persone che giudicano e parlano pensando di sapere tutto, quando neanche sanno come si vive.

    a me non importa se persone stupide mi giudicano, perchè di principio so che con persone talmente di basso livello non si può parlare e ragionare.

    ho imparato a fregarmene.
    in casi estremi a fare scenate e a ridare a loro tutte le parole pesanti che hanno "gentilmente" detto di me.
    il peggio è quando ti giudicano persone che credevi ti conoscessero bene.

    poi se ogni giorno devo arrabbiarmi per delle superficialità allora non vivo più.
    tanto so di essere migliore di persone così.

  5. #14
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Apparte che penso che un po' tutti noi facciamo parte sia della parte "buona" sia dalla parte "cattiva" magari anche senza rendercene conto.
    Non mi sento di giudicare chi offende, perchè come sono stata offesa, ho offeso anche io.
    Non trovo giusto classificare le persone come buone o cattive. Ognuno è sia buono che cattivo.
    Claudia, cosa vuoi che ti risponda la gente qui? Gran parte delle persone risponderanno alle domande dei "buoni".
    Mi è capitato di soffrire, di mandare a cagre gente che mi ha offeso, mi è capitato di offendere e mi è capitato di giudicare.
    Per le offese ho iniziato a fregarmene e non ci faccio neanche più caso.

  6. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Io credo che , a parte la categoria dei cretini che nn ha altro da fare nella vita che giudicare superficialmente e senza un minimo di coerenza, siano poche le persone che offendano senza motivo.
    Personalmente sono stata offesa piu' che altro nei modi di fare degli altri, nel senso che magari ho trovato persone che nn hanno ricambiato e capito i miei sentimenti e di conseguenza mi son sentita ferita....
    pero' offese gratuite direi di no.
    Tutti giudichiamo , tutti ci facciamo un'idea della persona con cui interagiamo, cio' che credo sia importante è cercare di non erigersi a sommi giudici e soprattutto non fermarsi alle apparenze
    Nessuno di noi è perfetto , ma se ci fermassimo solo ai pregi o ai difetti di ognuno, direi che ci ritroveremmo davvero soli.

  7. #16
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io non parlo di pregi e difetti,io parlo della maleducazione e la non curanza dei sentimenti altrui,delle offese gratuite.Mica è un difetto caratteriale.Per me è semplicemente un "comportamento" scorretto


  8. #17
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Classico schieramento stile asilo "buoni contro cattivi".
    Non esiste solo il bianco o il nero.

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/12/2007
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Chiunque giudica, non esistono persone buone o persone cattive per questo motivo.
    Si giudica quando si è spinti dalla situazione, quando qualcosa dell'altro non ci va bene, quando semplicemente si scherza tra amiche e si vede il tipo un po più originale rispetto alle mummie che ci circondano. Nel limite della discrezione e dell'educazione non ci vedo niente di strano.
    Un giudizio non deve essere necessariamente negativo, non fa necessariamente soffrire e mi soffermo sulle "vittime": chi si espone deve aspettarsi di essere giudicato, in bene o in male.
    quello che penso anchio.
    Per come hai impostato il discorso mi sembra di sentire una mia amica che a volte mi dice che sono cattiva perchè sono l'unica che le dice quello che pensa. Io mi comporto così semplicemente perchè è così che vorrei che gli altri si comportassero con me, preferisco mille volte un qualcuno che mi dice "guarda i capelli così ti stanno male" a qualcuno che si limita a lanciarmi un'occhiata di disprezzo e se ne resta zitto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ditemi voi
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 13:22
  2. ditemi che ne pensate
    Da joja79y nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 9:44
  3. ditemi la vostra
    Da pallmallx nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 17:27
  4. ditemi ke ne pensate...
    Da darkAngel89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 18:22