ma perchè io ho sempre pensato che volesse dire vai a fare un culo... che poi diventa anche una parolaccia d'artista..vai a creare un culo! non so forse è per questo che non la uso mai
ma perchè io ho sempre pensato che volesse dire vai a fare un culo... che poi diventa anche una parolaccia d'artista..vai a creare un culo! non so forse è per questo che non la uso mai
Originariamente inviata da chica_latina
FICHISSIMO!! VAFFANCIULLO!!!!!! :smt098Originariamente inviata da twixina
Quoto tutto!Originariamente inviata da Lemon_111
hai ragione... io la penso sul significato cm te e qnd mi mandano rispondo... a fare in culo si va in 2, xciò sapete cn ki mandarmi! sono da ricovero... :smt036 :smt036 :smt003 :smt082 :smt082Originariamente inviata da Sedicesima
io dico 'fanculo....cosi mi sn tolta il problema...
cmnq anche io ci avevo pensato....
se tu vai a vedere su un dizionario c'è scritto quello che penso sappiamo tutti :
espressione ingiuriosa rivolta a chi infastidisce, annoia o comunque non si sopporta....
boooooooooooo
Anche secondo me significa vai a fartelo mettere nel culo.Originariamente inviata da Sedicesima
A me non me ne frega molto di cosa voglia dire, basta che mando affanculo la gente che non sopporto...
il resto è irrevante
ankio ho sempre pensato ke volesse dire questo...Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da gianlukinovic