Visualizzazione stampabile
-
Fobie
Qualcuno di voi ha qualche fobia particolare?
Io ad esempio soffro di aracnofobia.. paura di ragni e scorpioni..
Soprattutto questi ultimi quando li vedo mi si blocca il respiro, inizio a tremare e non riesco + a muovermi.. è come se sentissi 10 mila scorpioni che mi camminano addosso.. E' una sensazione orribile...
E a voi cosa succede?
-
PAURA DELL ACQUA.... anche se sn dove tocco mi viene l ansia d affogare....
-
Re: Fobie
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Soprattutto questi ultimi quando li vedo mi si blocca il respiro, inizio a tremare e non riesco + a muovermi.. è come se sentissi 10 mila scorpioni che mi camminano addosso.. E' una sensazione orribile...
E a voi cosa succede?
:roll: Nessuna fobia in particolare, fortunatamente.
-
Ho il terrore dei binari, specialmente quelli della metro.
Fai conto che la prendo sempre per andare in università, a parte l'angoscia, a volte capita che rallenta per qualche cavolo di motivo, e se è piena vado in panico. quando risalgo all'aria aperta ringrazio per non esser svenuta. -.-"
E poi ho paura delle lame.
-
Apersi un topic simile in sondaggi.. mi pare
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Apersi un topic simile in sondaggi.. mi pare
Apersi? :shock: Semmai aprii :P
cmq preferivo una discussione + articolata rispetto ad un sondaggio.. mi interessava sapere che sintomi hanno gli altri ecco...
-
Ho paurissima degli insetti, soprattutto delle api. Quando ne ho una vicino mi tappo le orecchie e piango... :?
E poi soffro di vertigini...tremo se sto su un balcone troppo in alto.
-
Anchio soffro di vertigini terribilmente, ma si può considerare fobia?
-
dei ragni da morire.
e poi mi danno fastidio gli aghi nella vena, ma non è una vera e propria paura, anzi mi danno così fastidio che apposta guardo :roll:
-
Anch'io sono terribilmente aracnofobica... quando vedo un ragno, indipendentemente da forma e dimensioni punto lo sguardo e non gli tolgo gli occhi di dosso finchè qualcuno non lo porta via. Ci sono dei periodi in cui sono particolarmente stressata o preocupata che sogno ragni tutte le notti e mi sveglio convinta di avere il letto pieno di quei cosi.
-
i serpenti..
ho sempre paura di trovarne qualcuno fra l'erba,una volta ne vidi uno: mi ricordo che afferrai il braccio di un mio amico che mi stava accanto, così d'impulso poi iniziai a tremare e nno smisi per 2 buone orette..
mi vengono i brividi solo a ripensarci..:S
-
Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
i serpenti..
ho sempre paura di trovarne qualcuno fra l'erba,una volta ne vidi uno: mi ricordo che afferrai il braccio di un mio amico che mi stava accanto, così d'impulso poi iniziai a tremare e nno smisi per 2 buone orette..
invece i ragni mi piacciono :roll:
mi attirano :roll:
-
aracnofobia,fanno schifo i ragni...bleah!mi fanno sentir male...
-
Ho la fobia della relazione seria e stabile, e della vita coniugale in generale.
-
Quote:
Apersi? :shock: Semmai aprii :P
cmq preferivo una discussione + articolata rispetto ad un sondaggio.. mi interessava sapere che sintomi hanno gli altri ecco...
si può dire anche apersi..
comunque io avevo il terrore degli oggetti caldi che non si vede che sono caldi: forno, ferro da stiro...
-
Serpenti e insetti grossi :roll:
-
Insetti in generale :smt087
-
ho paura delle persone...cristo...
-
Quote:
E a voi cosa succede?
Le mie più grandi paure sono due:
-Di non poter realizzare i miei sogni per qualche impedimento tipo malattie ecc.
-Di dover morire sapendo di aver vissuto una vita mediocre.
Di tutto il resto non ho paura.
-
A me fanno paura gli esseri futuristici, tipo i robot
:smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Le mie più grandi paure sono due:
-Di non poter realizzare i miei sogni per qualche impedimento tipo malattie ecc.
-Di dover morire sapendo di aver vissuto una vita mediocre.
Di tutto il resto non ho paura.
hai paura delle tue certezze carlo...
:(
:lol:
-
allora, ho paura delle lame, del contatto con parti del corpo tipo le vene sporgenti, le ossa sporgenti, i tendini, poi soffro di vertigini dall'alto e dal basso (cioè quando sono sotto una cosa troppo alta), un po di claustrofobia, ho paura delle folle, dei cavalcavia, un po dell'aereo, del terremoto (dopo quello di 5 anni fa ogni tanto mi trovo a fissare i lampadari, per vedere se si muovono)
praticamente sono nammerda, se mi butto da un dirupo sto più tranquilla XD
-
fino a quando cè la salute nn mi fa paura un cazzo di niente
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
ho paura delle persone...cristo...
._. anche io. Fobia sociale, deu.
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
A me fanno paura gli esseri futuristici, tipo i robot
:smt112
Bugiarda.. :evil: ..in realtà tu ami il mio robot.. :smt032 :smt112 :nice:
er_dvd_cacca, le mie certezze sono invalicabili.. :evil: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
i serpenti..
-
Ho paura del vuoto, dei temporali, dei tombini e del vento.
-
ho paura dei ragni e dei killer con i coltelli da macellaio!!!!
-
Ho paurissima di due cose: l'acqua alta,perchè quando avevo dodici anni al mare ci ho quasi lasciato le penne, e poi le fiamme.
-
morire annegata. piuttosto mi sparo.