Non gliel celai, ma tutto gliel'apersiQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
DANTE - Divina Commedia - Inferno - canto X
Visualizzazione stampabile
Non gliel celai, ma tutto gliel'apersiQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
DANTE - Divina Commedia - Inferno - canto X
Ho paura dei luoghi affollati.
Barboncini nani che mi pisciano sui piedi,
fumatori incalliti che mi bruciano con le loro cicche,
raffreddati che mi sputano i loro bacilli starnutando...
:?
io ho paura e mi fanno schifo :smt112 le piovre, le rane pescatrici, gli squali, i serpenti, i vermi e molti isetti :evil: .. poi credo che morirei d'infarto se mi trovassi in un oceano :smt087 , ho paura di quello che c'è sotto :smt087 .. e poi ho un po' di paura del buio :oops:
io ankeeeeeee.......rane pescatrici ma soprattutto le MEDUSE!!! :smt088 :smt087Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
mi ero dimenticata di loro :evil: cattiveeeeeee :evil:Quote:
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
nel 2000 a Jesolo una mi ha irritato la pelle sul fianco sx e ho ancora il segno :evil: ... per colpa di quella stupid* medusa non ho più fatto il bagno a Jesolo :evil:
ho paura dei..ragni..in generale gli insetti..ma non proprio tutti come le formike ecc ecc..
caspio anke se il ragno è + pikkolo di uno spillo mi vengono i brividi e la pelle d'oca :S ..oppure solo a vedere in tv uno di quei millepiedi ho la sensazioni di averceli addosso e mi sento soffocare :? ..non oso immaginare se la sensazione fosse reale..preferirei morire :?
Idem! E poi ultimamente mi manca spesso l'aria! Non so come dire! Se ad esempio sono in macchina e penso a quanto è piccolo come ambiente mi sento male e devo aprire in finestrino!Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Oppure a casa, non riesco a pensare di avere sopra di me un tetto e di essere circondata da quattro mura!
Ma anche al aperto quando ci sono pallazzi molto alti!
Boh... non so se può essere considerata una fobia, però ultimamente mi capita questo!
Poi è da quasi un anno che sono miope e ho paura di diventare cieca! (sono strana eh?!?!)
Infine temo di bruciare la mia adolescenza!
Ah... quasi dimenticavo la mia professoressa di latino e greco!
Credo tu soffra di claustrofobia....Quote:
Originariamente inviata da Purple_
aracnofobia e claustrofobia (ma un accenno..mi viene panico..troppo)...
ragni in un modo assurdo.
E poi boh.. :roll:
claustrofobia...mi viene l'asma
Io soffro di claustrofobia... che bruttoooo :|
non parliamo di ciabatte :lol:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
sei stato "presente" alla mia lotta con il ragno :? :lol:
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
A me è successo,
Ho trovato uno scarafaggio che mi camminava sulla mano,...
Io un ragno l'altra sera,dopo,ho fissato la stanza per tutto il tempo...Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
E me lo sentivo addosso ancora,un prurito allucinante...
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Pensa che io non ho voluto dormire nella stanza per due giorni...dopo di chè mi sono fatta coraggio e l'ho cercato,eventuali uova e altro,ma l'ho trovato morto.Forse si è spaventato più lui di me...
L'unica cosa, sono i ragni.. :roll:
Non è che mi fanno paura, ma mi fa schifo pensare di sentirli camminare con tutte quelle zampette sulla pelle :|
Gli sta bene :smt003Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
ho paura delle inchiodate delle macchine e del rombo delle moto e i camion che mi passano vicino quando sono sul ciglio della strada..sarà perchè una volta ho avuto un incidente...quando li sento mi metto a urlare. :?
Quote:
Originariamente inviata da Superele
Se tu abitassi a Roma allora t'andrebbe via la voce.
Io ad ogni modo non ho vere e proprie fobie, solo cose che mi stanno altamente sulle palle, tipo Maurizio Costanzo
io ho paura delle affettatrici... un giorno mi sono tagliata... niente di che però ora ho una paura quando le vedo mi vengono i brividi ... :cry:
delle api..
di tutte le cose che volano apparte gli uccelli..... mi fanno skifo... ah e dei pesci...gi ogni grandezza... :evil: troppa paura!
Stessa, identica cosa.Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
E in più:
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
..questo.Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
E questo.Quote:
Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
E pure questo :smt087Quote:
Originariamente inviata da luxury
Più qualche altra cosa che ora mi sfugge.
Uff :smt087
Io ho solo paura di avere una vita misera, di non riuscire a raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissata già da piccola... e poi ho paura di perdere le persone che ho sempre amato, le mie sorelle, mio nipote...
Non ho paure tipo quelle dei ragni o dei serpenti, prima invece urlavo come una pazza... credo che tutto sta nell'autoconvinzione, cioè bisogna dire a se stessi "io non ho paura di quella cosa"... se hai una carattere forte funziona! :nice:
scarafaggi:?:?
resto letteralmente pietrificata e mi vengono i brividi dappertutto:?
Ragni, insetti, zanzare, buio, api, vespe, scarafaggi........
Poi sono igene-fobica. Se vuoi un sorso dalla mia boccia d'acqua, prima la finisco e te ne lascio un goccino in fondo, se no mi tocca buttarla.
E anche l'alito è una fobia: mentine sempre.:lol:
Io ho paura dei pipistrelli :lol:
Il mare a largo. (nel senso di grande immenso vuoto sotto di me)
E poi ho la fobia della mia immaginazione.
Riesco ad immaginare cose davvero raccapriccianti che mi spaventano a morte. :lolll:
Boh, sono decisamente "abissale" XD
le meduse