Visualizzazione stampabile
-
ODIO le cavallette e i grilli, da piccolo mi era entrato un grillo nel pigiama mentre stavo facendo colazione in campeggio e da allora ho avuto un trauma :S le cavallette idem..
E ODIO stare in autobus quando è tutto pieno e la gente inizia ad urlare o schiamazzare, mi crea molto disagio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
ODIO le cavallette e i grilli, da piccolo mi era entrato un grillo nel pigiama mentre stavo facendo colazione in campeggio e da allora ho avuto un trauma :S le cavallette idem..
E ODIO stare in autobus quando è tutto pieno e la gente inizia ad urlare o schiamazzare, mi crea molto disagio.
Che strana cosa (:
-
Odio tutti i tipi di insetti,comincio a sentirmeli addosso,urlo e corro senza meta:108:
Ma se devo parlare di FOBIE vere e proprie,ne ho un bel pò:
In primis ho il terrore dei maremoti. Non so..forse perchè abito di fronte al mare e da bimba mi sarà rimasta impressa qualche onda molto alta durante qualche temporale. Ma solo il pensiero di vedere in lontananza un'onda altissima e rassegnarmi all idea che prima o poi mi raggiungerà..mi mette i brividi:087:
Poi ho paura degli incidenti stradali,di essere stuprata e infine di SATANA,nella sua forma piu generale,ossia la classica bestia con le corna e il sorriso perfido..oddio non ci voglio pensare..:105:ma nonostante questo sono appassionata di film Horror:102:
-
Fobie nel senso patologico del termine non mi pare di averne...tuttavia mi sento a disagio quando ci sono delle api (o simili) in giro.
-
io ho paura delle cimici quando le vedo comincio ad urlare cm una pazza
-
paura del buio ma nei posti chiusi..solo chiusi e stretti...