Rimanere chiusa in spazi stretti e perdere l'aria [claustrofobia], i temporali, e ogni minimo insetto, anche i moscerini :D
Visualizzazione stampabile
Rimanere chiusa in spazi stretti e perdere l'aria [claustrofobia], i temporali, e ogni minimo insetto, anche i moscerini :D
io soffro di vertigini...
Le scale mobili in discesa e i luoghi chiusi con molte persone..
Dimenticavo gli ascensori :lolll:
Mi spaventano soprattutto i cavi che li tengono su. Mi mettono ansia.
soffro leggermente di vertigini.
e sono terrorizzata dal poco equilibrio. se non sono su di una superficie stabile mi sale un'ansia incredibile.
Ascensori, spazi chiusi, ragni e insetti vari, gli animali quando iniziano a correre, parlare davanti a tante persone,camminare per strada con scarpe scomode (è strana lo so XD ), paura del vuoto e di cadere giù :?
ho un pò di vertigini dovute alla sagrada famiglia (bastarda)... mi son prese da li quando me la salii e scesi tutta a piedi... e poi h paura a rientrare a casa la notte da sola... comprensibile visto il maniaco che si aggira nella mia zona da un anno a questa parte...
api,le detesto!
e stare sola in casa quando ho la febbre.
ho il terrore delle cimici quelle verdi e puzzolenti:lol:
e dei topi- pantegane-nutrie...:?
altre fobie particolari boh:roll:
io ho paura di guardarmi il polso e passarci sopra anche solo la punta di una matita.... una mia amica si era tagliata le vene, e da quel momento, non riesco neanche a guardarmi la parte sotto dei polsi... :(
Aracnofobia. Quando vedo un ragno sbianco e mi blocco... anche se qualcuno lo fa fuori non riesco più a muovermi per un quarto d'ora! Ogni tanto mi sveglio di notte in preda la panico con la sensazione di avere un ragno addosso :? è bruttissimo!
per fortuna che non ho una fobia per i cretini sennò starei sempre male!
Serpenti...mi fanno troppo impressione!
Un pò anche le anguille forse perchè le associo ai serpenti.
Non so il motivo preciso ma ho sempre avuto fin da piccolo questa fobia.
insetti in generale
scusate doppio invio
aracnofobia... quando vedo un ragno mi sento 1000 ragni camminare addosso.. una sensazione terribile
e poi claustrofobia. se mi ritrovo stretta in uno spazio chiuso, o magari provo un paio di jeans che m istanno stretti mi prende l'ansia ed entro nel panico più totale.
aracnofobia e claustrofobia :cry::cry:
A forza di postare non posso non aggiungere un'altra fobia tra le varie: correggere.
Se sento una cosa sbagliata in italiano o in lingua mi vien voglia di correggere.
Non sempre lo faccio, anzi, spesso mi mordo le labbra in silenzio, ma così è .
Io ho paura dei ladri, della morte e dell'acqua alta...
mi basta il pensiero del sangue x sentirmi male... anke adesso, riflettendoci, mi si bloccano le mani. basta pokissimo x farmi sentire male.
inoltre sn terrorizzata dalle creature acquatike. qualsiasi creatura acquatica. riesco a nuotare sl in piscina, o dove il fondale è basso e sabbioso, e cercando di nn pensare a tt ciò ke sta sotto di me. nn riesco a guardare i fondali marini neanke alla tv, o nei libri
La vista del mio sangue mi fa girare la testa,e anche solo l'odore.
E poi ho una paura matta degli insetti,e non so perchè in particolar modo delle zanzare.Sarà che da piccola ne venivo tartassata sempre tanto e dovunque,specie sulle palpebre,e ora solo il ronzio nella notte mi fa infilare la testa sotto le coperte e urlare" ammazzate la zanzaraaa" :lol:
Serpenti.
Non li posso vedere, mi bloccano.
L'ultima volta che ho visto una biscietta di quelle innocue son caduta per terra.
E poi gli ascensori.
Se sono obbligata a prenderli, devo essere con qualcuno, e deve esserci silenzio.
Ho bisogno di aggrapparmi a qualcosa e chiudere gli occhi, altrimenti mi agito e non riesco a respirare.
E infine ho la fobia del dolore fisico.
Solo immaginare di farmi male mi prende un'ansia assurda.
Se poi mi faccio male sul serio, sento dolore e vedo sangue, è finita -.-
Fobia no, ma terrore sì!!! Le vipere e cs simili!!! Una volta k mi è capitato di vederne una mi è preso un batticuore terribile!!
ho 1 fottuta paura terrore schifo delle falene.
me le sogno di notte e mi sveglio urlando.
se me ne trovo una davanti (ank in foto oppure morta) mi viene una crisi di panico, scappo se è viva, mi blocco, kiudo gli okki, sudo cm 1 caiamano e respiro a fatica se è morta, in foto ecc..
oppure ho paura dei cani :lol:
poi ho il terrore dei volti deformati, bruciati, cicatrizzati ecc.. mi fanno troppo impressione mista a pena..
e ho paura del treno qnd sn col mio ragazzo: l'imbecillotto sta sempre attaccato alla linea gialla ank qnd il treno è in partenza e aumenta la velocità..
insetti di qualsiasi tipo e pericolosità,mi fanno uno schifo indescrivibile
Non ridete vero?
Io ho paura delle formiche.
Quando le vedo.. È come se mi venisse un attacco d'asma... Mi viene un blocco alla gola e non respiro più.
io avevo paura degli insetti e dei cani...per caso ne ho parlato un mio amico e con non so quale disciplina ( si può chiamare così?? boh) mi ha fatto fatto passare quasi tutto :P
devo dire che provavo cose brutte quando vedevo insetti e cani...:(