Anche.Ho visto It e mi è rimasto qui :cry:
E poi non so se sia una fobia, ma non sopporto i contatti fisici.
Cioè se moroso mi abbraccia ok, ma se amici o parenti mi toccano mi sento a disagio [a meno che non abbia io l'iniziativa].
Visualizzazione stampabile
....non prendetemi in giro...
ho paura dei cani:cry:
qualcuno ha la Calliginefobia?
io dei serpenti... ho proprio paura.. una volta io ed una mi amica stavamo facendo una passeggiata quando ci è passata vicino una serpe piccola piccola.. io mi sono bloccata a piangere, non ce la facevo a muovermi... e poi non posso andare dove c'è l'erba xke sono terrorizzata.. :( è molto molto brutta come cosa, non posso nemmeno vederle in immagini...
Fobie troppe. Purtroppo.
Dell'oscurità, delle malattie, degli insetti, dell'acqua alta sebbene sappia nuotare molto bene avendo fatto parecchi anni di nuoto agonistico e di essere sepolta viva.
Ah dimeticavo, ossessione che "qualcuno possa farmi del male" :|
Sono una persona complessata, lo so.
cia raga!! a me vengon di brutto gli incuboni nel cervello quando mi sparo i filmoni tosti che fanno strippare per davvero!!! manco se dormi in piedi poi ti passa!!! bella a tutti!!:067::067:
-.-
Tu pensa che It non l'ho mai visto ma ho comunque il terrore dei clown. :lol:
Quando ero piccola quando li vedevo al circo piangevo come una disperata,e ancora oggi se ne vedo uno,pure alla tv o in un film,divento nervosa,instabile e terrorizzata.
Non so perchè,più che altro è l'espressione truccata sul viso o comunque l'aspetto che mi fa paura. :roll:
povera...mi spiace...allora non scendere sotto eh...
skerzo,mica sono bastardo...
http://www.apeparty.it/pimages/pict5...2_small_15.JPG
giusto un pò.
http://www.python.org/~guido/images/...tes-fence.jpeg
agorafobico...
Ho paura di camminare da sola di sera -.-
quando lo faccio mi guardo 3000 volte dietro, e fin quando non arrivo a destinazione mi sento angosciata e sempre seguita -.-
io più ke paura, ho SKIFO dei ragni!
potrà sembrare infantile ma ho paura del buio, di stare da sola in casa di notte e ho una paura terribile dell'ago della siringa infatti quando devo farmi un vaccino mi vengono i complessi perchè ho una paura folle.
rinnovo la mia paura x le falene aggiungendo ke se c'è 1 falena ferma x le scale nn esco di casa se nn c'è mia madre ke controlla ke nn prenda il volo.
paura degli insetti, ma quelli brutti (scarafaggi, grilli, ragni pelosi, scorpioni ecc..) però è + ripugno verso di essi che fobia... :roll:
poi ho un'elevata fobia sociale, ho fatto un test su internet e risultava circa all'80%
da piccola sono rimasta chiusa in ascensore...e da allora se posso evito di prenderli :D....diciamo ke sn leggermente claustrofobica :)..poi vabbè se mi tokka prender l'ascensore lo prendo e spero ke il portellone si apra al più presto :lol:
Ciao ragazze/e volevo chiedervi se voi avete qualche paura prticolare o una vera e propria fobia.....io ad esempio ho una paura incredibile degli insetti sopratutto le api, quando le vedo mi paralizzo dalla paura:(:(:(:(
Api e vespe che possono uccidermi.... poi le cavallette....
poi ho due paure davvero strane... mi vergogno persino a dirle ^^'''' poi pensate che sono una brutta persona!!!
sono claustrofobica, ho paura dei ragni, dei serpenti, se non conosco l'ambiente ho paura del buio
ho paura di salire in ascensore perchè ci sono rimasta chiusa dentro una volta.
Poi ho paura dell'aereo, credo sia dovuto a qualcosa che ancora non so perchè solo l'idea dell'aereo o dell'aereoporto mi fa venire una gran ansia...
io devo ancora scoprire quali sono le mie fobie...
da quello che ho capito ho un po' di paura degli ascensori e dei clown
Sono leggermente claustrofobica. E poi ho paura dei cani...Probabilmente perchè da piccola mi è saltato addosso un pastore tedesco,non so..sta di fatto che mi terrorizzano proprio. Anche quelli piccoli,è più forte di me.
Di nuotare e delle api. http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
sono aracnofobica anche io :087:
mi prende a male proprio....strillo, scappo, sbianco, arrivo anche al pianto :089:
Gli insetti mi fanno un po' impressione, ma non è una vera e propria fobia.
Poi soffro di agliofobia, cioè la fobia del dolore. Attenzione, non è quella del sangue, ma ad esempio se uqlacuno mi racconta come si è tagliato, oppure come è stato operato, mi gira la testa e svengo, se non blocco la persona che sta parlando.
Ho "paura" dei cani perchè da piccolo ( 5-6 anni) mentre ne accarezzavo uno mi ha morso e da quel giorno automaticamente il mio corpo rifiuta qualsiasi contatto con i cani nonostante so che non mi faranno nulla.
Ho anche "paura" dei gatti avendo schiacciato una volta per sbaglio la coda del gatto di mia nonna questo ha avuto una reazione che mi è rimasta in mente proprio la scena nonostante siano passati circa 15 anni.
Queste sono le uniche due fobie che mi sono rimaste le altre le ho superate col tempo, spero di farcela anche con queste :)