io ho paura delle affettatrici... un giorno mi sono tagliata... niente di che però ora ho una paura quando le vedo mi vengono i brividi ...
io ho paura delle affettatrici... un giorno mi sono tagliata... niente di che però ora ho una paura quando le vedo mi vengono i brividi ...
delle api..
di tutte le cose che volano apparte gli uccelli..... mi fanno skifo... ah e dei pesci...gi ogni grandezza... troppa paura!
Stessa, identica cosa.Originariamente inviata da Sedicesima
E in più:
Originariamente inviata da aNeMy..questo.Originariamente inviata da chica_latina
E questo.Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*E pure questo :smt087Originariamente inviata da luxury
Più qualche altra cosa che ora mi sfugge.
Uff :smt087
Io ho solo paura di avere una vita misera, di non riuscire a raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissata già da piccola... e poi ho paura di perdere le persone che ho sempre amato, le mie sorelle, mio nipote...
Non ho paure tipo quelle dei ragni o dei serpenti, prima invece urlavo come una pazza... credo che tutto sta nell'autoconvinzione, cioè bisogna dire a se stessi "io non ho paura di quella cosa"... se hai una carattere forte funziona!
scarafaggi
resto letteralmente pietrificata e mi vengono i brividi dappertutto
Ragni, insetti, zanzare, buio, api, vespe, scarafaggi........
Poi sono igene-fobica. Se vuoi un sorso dalla mia boccia d'acqua, prima la finisco e te ne lascio un goccino in fondo, se no mi tocca buttarla.
E anche l'alito è una fobia: mentine sempre.
Io ho paura dei pipistrelli
Il mare a largo. (nel senso di grande immenso vuoto sotto di me)
E poi ho la fobia della mia immaginazione.
Riesco ad immaginare cose davvero raccapriccianti che mi spaventano a morte.
Boh, sono decisamente "abissale" XD
le meduse