Non gliel celai, ma tutto gliel'apersiOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
DANTE - Divina Commedia - Inferno - canto X
Non gliel celai, ma tutto gliel'apersiOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
DANTE - Divina Commedia - Inferno - canto X
Ho paura dei luoghi affollati.
Barboncini nani che mi pisciano sui piedi,
fumatori incalliti che mi bruciano con le loro cicche,
raffreddati che mi sputano i loro bacilli starnutando...
io ho paura e mi fanno schifo :smt112 le piovre, le rane pescatrici, gli squali, i serpenti, i vermi e molti isetti .. poi credo che morirei d'infarto se mi trovassi in un oceano :smt087 , ho paura di quello che c'è sotto :smt087 .. e poi ho un po' di paura del buio
io ankeeeeeee.......rane pescatrici ma soprattutto le MEDUSE!!! :smt088 :smt087Originariamente inviata da °silvia°
mi ero dimenticata di loro cattiveeeeeeeOriginariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
nel 2000 a Jesolo una mi ha irritato la pelle sul fianco sx e ho ancora il segno ... per colpa di quella stupid* medusa non ho più fatto il bagno a Jesolo
ho paura dei..ragni..in generale gli insetti..ma non proprio tutti come le formike ecc ecc..
caspio anke se il ragno è + pikkolo di uno spillo mi vengono i brividi e la pelle d'oca :S ..oppure solo a vedere in tv uno di quei millepiedi ho la sensazioni di averceli addosso e mi sento soffocare ..non oso immaginare se la sensazione fosse reale..preferirei morire
Idem! E poi ultimamente mi manca spesso l'aria! Non so come dire! Se ad esempio sono in macchina e penso a quanto è piccolo come ambiente mi sento male e devo aprire in finestrino!Originariamente inviata da Carlooo
Oppure a casa, non riesco a pensare di avere sopra di me un tetto e di essere circondata da quattro mura!
Ma anche al aperto quando ci sono pallazzi molto alti!
Boh... non so se può essere considerata una fobia, però ultimamente mi capita questo!
Poi è da quasi un anno che sono miope e ho paura di diventare cieca! (sono strana eh?!?!)
Infine temo di bruciare la mia adolescenza!
Ah... quasi dimenticavo la mia professoressa di latino e greco!
Credo tu soffra di claustrofobia....Originariamente inviata da Purple_
aracnofobia e claustrofobia (ma un accenno..mi viene panico..troppo)...
ragni in un modo assurdo.
E poi boh..