A forza di postare non posso non aggiungere un'altra fobia tra le varie: correggere.
Se sento una cosa sbagliata in italiano o in lingua mi vien voglia di correggere.
Non sempre lo faccio, anzi, spesso mi mordo le labbra in silenzio, ma così è .
A forza di postare non posso non aggiungere un'altra fobia tra le varie: correggere.
Se sento una cosa sbagliata in italiano o in lingua mi vien voglia di correggere.
Non sempre lo faccio, anzi, spesso mi mordo le labbra in silenzio, ma così è .
Io ho paura dei ladri, della morte e dell'acqua alta...
mi basta il pensiero del sangue x sentirmi male... anke adesso, riflettendoci, mi si bloccano le mani. basta pokissimo x farmi sentire male.
inoltre sn terrorizzata dalle creature acquatike. qualsiasi creatura acquatica. riesco a nuotare sl in piscina, o dove il fondale è basso e sabbioso, e cercando di nn pensare a tt ciò ke sta sotto di me. nn riesco a guardare i fondali marini neanke alla tv, o nei libri
La vista del mio sangue mi fa girare la testa,e anche solo l'odore.
E poi ho una paura matta degli insetti,e non so perchè in particolar modo delle zanzare.Sarà che da piccola ne venivo tartassata sempre tanto e dovunque,specie sulle palpebre,e ora solo il ronzio nella notte mi fa infilare la testa sotto le coperte e urlare" ammazzate la zanzaraaa"
Serpenti.
Non li posso vedere, mi bloccano.
L'ultima volta che ho visto una biscietta di quelle innocue son caduta per terra.
E poi gli ascensori.
Se sono obbligata a prenderli, devo essere con qualcuno, e deve esserci silenzio.
Ho bisogno di aggrapparmi a qualcosa e chiudere gli occhi, altrimenti mi agito e non riesco a respirare.
E infine ho la fobia del dolore fisico.
Solo immaginare di farmi male mi prende un'ansia assurda.
Se poi mi faccio male sul serio, sento dolore e vedo sangue, è finita -.-
Fobia no, ma terrore sì!!! Le vipere e cs simili!!! Una volta k mi è capitato di vederne una mi è preso un batticuore terribile!!
ho 1 fottuta paura terrore schifo delle falene.
me le sogno di notte e mi sveglio urlando.
se me ne trovo una davanti (ank in foto oppure morta) mi viene una crisi di panico, scappo se è viva, mi blocco, kiudo gli okki, sudo cm 1 caiamano e respiro a fatica se è morta, in foto ecc..
oppure ho paura dei cani
poi ho il terrore dei volti deformati, bruciati, cicatrizzati ecc.. mi fanno troppo impressione mista a pena..
e ho paura del treno qnd sn col mio ragazzo: l'imbecillotto sta sempre attaccato alla linea gialla ank qnd il treno è in partenza e aumenta la velocità..
Non ridete vero?
Io ho paura delle formiche.
Quando le vedo.. È come se mi venisse un attacco d'asma... Mi viene un blocco alla gola e non respiro più.
io avevo paura degli insetti e dei cani...per caso ne ho parlato un mio amico e con non so quale disciplina ( si può chiamare così?? boh) mi ha fatto fatto passare quasi tutto
devo dire che provavo cose brutte quando vedevo insetti e cani...