Originariamente inviata da Sally
Azz Allora dovresti vedere solo al supermercato se no te lo compro io e te lo spedisco per posta
Originariamente inviata da Sally
Azz Allora dovresti vedere solo al supermercato se no te lo compro io e te lo spedisco per posta
comprane uno da quattro soldi, aprilo (riscaldandolo dovrebbe aprirsi facilmente..) ci metti dentro quello che vuoi e poi lo risaldi a caldo -.-
Originariamente inviata da Godel
eh si mi sa che faccio così, al massimo ci faccio fuori i ghirigori con la glassa colorata :smt050 oppure ci spalmo sopra un altro strato di cioccolato :smt003
ma cosi non vale pensa a rum che ti ha cercato il mondo su internetOriginariamente inviata da Sally
Sposami, ti pregoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Comunque le formine penso si trovino nei super, tranquillamente
come quelli che vendono al supermercato non di +Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Godel
Che brillante idea -__-
A sto punto fagli un uovo del supermercato e il regalo (che volevi mettere nell'uovo) glielo dai in mano
no ma stavo pensando di prenderne uno della lind, lo apro, e dentro ci spennello il cioccolato bianco e fuori ci faccio i ghirigori con la glassa e poi ci metto il regaloOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Di sicuro spendi meno così, piuttosto che farlo fare personalizzato in pasticceria, penso..Originariamente inviata da Sally
Mia madre ha lavorato in una ditta che faceva uova di pasqua artigianali. (Dolcem) Le posso chiedere se sa i prezzi perché per me 50 euro mi sembra toppo....io credo di aver speso 25/30 euro alla Dolcem