Quote:
Originariamente inviata da Sally
Azz :| Allora dovresti vedere solo al supermercato :roll: se no te lo compro io e te lo spedisco per posta :lol:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Azz :| Allora dovresti vedere solo al supermercato :roll: se no te lo compro io e te lo spedisco per posta :lol:
comprane uno da quattro soldi, aprilo (riscaldandolo dovrebbe aprirsi facilmente..) ci metti dentro quello che vuoi e poi lo risaldi a caldo -.-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
eh si mi sa che faccio così, al massimo ci faccio fuori i ghirigori con la glassa colorata :smt050 oppure ci spalmo sopra un altro strato di cioccolato :smt003 :lol:
ma cosi non vale :lol: pensa a rum che ti ha cercato il mondo su internet :lol:Quote:
Sposami, ti prego :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Comunque le formine penso si trovino nei super, tranquillamente :roll:
come quelli che vendono al supermercato non di +Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Che brillante idea -__-
A sto punto fagli un uovo del supermercato e il regalo (che volevi mettere nell'uovo) glielo dai in mano :evil:
:lol: no ma stavo pensando di prenderne uno della lind, lo apro, e dentro ci spennello il cioccolato bianco :P e fuori ci faccio i ghirigori con la glassa :P e poi ci metto il regalo :P :nice:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Di sicuro spendi meno così, piuttosto che farlo fare personalizzato in pasticceria, penso..Quote:
Mia madre ha lavorato in una ditta che faceva uova di pasqua artigianali. (Dolcem) Le posso chiedere se sa i prezzi perché per me 50 euro mi sembra toppo....io credo di aver speso 25/30 euro alla Dolcem