ma il prezzo è relativo a quanto vuoi che sia grosso e a se lo vuoi decorato o semplice.
comunque generalmente la cifra è quella.
Visualizzazione stampabile
ma il prezzo è relativo a quanto vuoi che sia grosso e a se lo vuoi decorato o semplice.
comunque generalmente la cifra è quella.
Kasanova c'è qua vicino.. e ke gli dico? voglio uno stampo per un uovo? :lol: uff :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se ti vergogni, chiedigli uno sturacessi.Quote:
Originariamente inviata da Sally
E se ottieni lo stesso risultato dello stampo per l'uovo, giuro che voglio la foto!!!
Certo che sei scema bene eh :lol:
ma vendono cose per la casa, ma non ho mai visto uno stampo per l uovo :lol: forse dovrei andare in quei supermercati giganti dove hanno anke le formine delle torte.. :roll:Quote:
si costa sulla quella cifra lì cmq, anzi penso che proprio quello base parte dai 50 in su
idolo XDQuote:
ma quanto è grande? :shock:Quote:
Originariamente inviata da keira
Scusa ma ci sono quei negozi dove vendono la roba per pasticceria, tipo formine, ingredienti tipici per i dolci e anche i biscotti vuoti da riempire.. :roll: dovresti provare a chiede lì :D
eh no qua non ci sono :roll: io le formine per le torte le prendo ai supermercati giganti.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Non pensare che sia grandissimo eh... un ovetto tipo quelli che trovi ai supermercati...Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quelli grandi grandi, se li prendi in pasticceria, tocca che fai il mutuo per comprarlo :lol: