ma il prezzo è relativo a quanto vuoi che sia grosso e a se lo vuoi decorato o semplice.
comunque generalmente la cifra è quella.
ma il prezzo è relativo a quanto vuoi che sia grosso e a se lo vuoi decorato o semplice.
comunque generalmente la cifra è quella.
Kasanova c'è qua vicino.. e ke gli dico? voglio uno stampo per un uovo? uffOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Se ti vergogni, chiedigli uno sturacessi.Originariamente inviata da Sally
E se ottieni lo stesso risultato dello stampo per l'uovo, giuro che voglio la foto!!!
Certo che sei scema bene eh
ma vendono cose per la casa, ma non ho mai visto uno stampo per l uovo forse dovrei andare in quei supermercati giganti dove hanno anke le formine delle torte..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
si costa sulla quella cifra lì cmq, anzi penso che proprio quello base parte dai 50 in su
idolo XDOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
ma quanto è grande?Originariamente inviata da keira
Scusa ma ci sono quei negozi dove vendono la roba per pasticceria, tipo formine, ingredienti tipici per i dolci e anche i biscotti vuoti da riempire.. dovresti provare a chiede lì
eh no qua non ci sono io le formine per le torte le prendo ai supermercati giganti..Originariamente inviata da °Luna°
Non pensare che sia grandissimo eh... un ovetto tipo quelli che trovi ai supermercati...Originariamente inviata da Sally
Quelli grandi grandi, se li prendi in pasticceria, tocca che fai il mutuo per comprarlo